Visualizzazione stampabile
-
Gente ci non riesce ad andare in off.. Bada di xda\firewatet ultime pagine...c'è un link per un nuovo tool per m8 ..ma scrivono che penseranno anche a noi.. Andate e mettete presenza così ci penseranno sicuro. Andate e capirete perché.. E speriamo bene.. Almeno io spero.
Per chi interessa poco prima c'è anche una procedura con la migliore ROM per usare firewater.. E poco dopo quello di cui vi parlavo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Gente ci non riesce ad andare in off.. Bada di xda\firewatet ultime pagine...c'è un link per un nuovo tool per m8 ..ma scrivono che penseranno anche a noi.. Andate e mettete presenza così ci penseranno sicuro. Andate e capirete perché.. E speriamo bene.. Almeno io spero.
Per chi interessa poco prima c'è anche una procedura con la migliore ROM per usare firewater.. E poco dopo quello di cui vi parlavo..
Notizia di buon auspicio....ci posti il link del thread e magari anche la pagina a cui fai riferimento...cosi magari ci "mettiamo il carico" nella speranza che pensino anche a noi di m7 ;)
-
Xda... Firewater... Ultime pagine
3ore fa era la pen'ultima pagina.
-
Quote:
Philips9
Notizia di buon auspicio....ci posti il link del thread e magari anche la pagina a cui fai riferimento...cosi magari ci "mettiamo il carico" nella speranza che pensino anche a noi di m7 ;)
Quote:
Francs
Si tratta di SunShine, per 25$ ti "S-Offa" l'M8...
In questi giorni o verso il fine settimana proverò la procedura che dicono e vediamo se riesco ad andare in S-OFF
-
-
-
Ragazzi se può essere utile io per andare in s-off ho usato la maximusHD basata su sense 5.5 ed è andato subito....con base 6 non c'era verso....ultima versione firmware e hboot 1.57!
-
Quote:
sero86
Ragazzi se può essere utile io per andare in s-off ho usato la maximusHD basata su sense 5.5 ed è andato subito....con base 6 non c'era verso....ultima versione firmware e hboot 1.57!
Prima che errore avevi ?
Brand ? CID ?
L'HBOOT 1.57 mi sembra che sia originale no brand...
-
Quote:
DHD
Prima che errore avevi ?
Brand ? CID ?
L'HBOOT 1.57 mi sembra che sia originale no brand...
Mi dava errore dopo la prima "bottiglia" mi diceva che il kernel conteneva una patch anti firewater! provato con vari kernel e rom! risolto come detto sopra! no brand Italia e cid 405!
-
Io arrivo fino a quando mi chiede se ho capito l'avvertimento e di digitare yes solo che continua a chiedermelo anche se lo faccio... Ho sbagliato qualcosa?
Ok ora è partito ma non funziona come a molti altri...:'(