Posso farlo anche se sono unlocked con root e recovery twrp? Devo copiare entrambi i file nella cartella adb e fastboot?
1) Rimosso dal pc.
2) Queste domande non hanno risposta, ognuno ha i suoi gusti, una è migliore in quello e una migliore in altro.
3) Come hai detto non è il thread adatto, quindi non postare queste domande.
La tua domanda non ha un senso.
Perchè s-on?
Che centra, e poi, si non passi da htc dev, quindi che sia locked, unlocked, tampered non te ne può fregar di meno, anche perchè se sei in s-off lo rimetti locked e in s-on quando vuoi.
Puoi farlo in qualsiasi situazione.
Si, ti è già stato risposto a questa domanda, penso non sia difficile, c'è anche uno screen di come sarà l'output del terminale.
Ah, solo che io li avevo sul desktop e gli ho trascinati.
Perchè ho seguito la seconda guida e poi mi è servito tornare in locked, quindi adesso sono in s-off e locked e volevo sapere se per ritornare in unlocked (sempre con questo metodo senza passare per htc dev) devo prima prima tornare in s-on o non serve... non essendo esperto di queste cose non vorrei combinare casini visto che da guida si parte con telefono completamente stock... comunque da come mi hai risposto presumo posso procedere senza rischi.
Se parli del secondo METODO di QUESTA guida, non andrà mai a buon fine, in quanto l'S-OFF l'hai...
Se devi unlockare semplicemente e hai già l'S-OFF, c'è il comando apposito, basta saper cercare sul forum.
Ultima modifica di iGuich; 02-02-14 alle 21:42
ste75 (02-02-14)
Guich se io ho la cartella adb fastboot in c con all'nterno i due file firewater e temproot, che comando devo dare. collego il dispositivo parto con adb reboot e si riavvia ma se do il secondo comando cosi come scritto non mi trova niente.
il terminale lo apro gia direttamente dentro la cartella adb fastboot.
come posso procedere? mi da errore comando non corretto
Ultima modifica di Actuamy; 03-02-14 alle 17:49
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
muttiracing (03-02-14)
Buon pomeriggio forum..
credo che il mio prob sia la connessione adb, 9 problemi su 10 che mi da è dopo il comando adb shell..prima passa su "ViperOne@/#" ma non arrivo a scrivere "su" dopo un secondo si sente il dong della disconnessione al cell che cade e torna in c: fastboot...
e comunque il runner anche,si ferma sul test 2 che credo sia adb...
Cosa puo essere? driver? io istallo: HTCDriver_4.8.0.002.exe + universal adb driver + HTCDriver_4.2.0.001....?
Help me Please...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
HTConeRix (03-02-14)
Ragazzi scusate, in prima pagina viene descritto come è possibile provare a fare l's-off senza passare da htcdev (quindi con bootloader bloccato in "locked"). Ma che senso ha avere l's-off con un bootloader bloccato? Nonostante si sia in s-off e locked è comunque possibile flashare recovery e rom?