per quanto riguarda linux io ho risolto usando una ubuntu live a 32 bit perchè le distro a 64 creano problemi inoltre controlla che usi una porta usb 2.0 e non una 3.0
Non usare il Toolkit per queste operazioni (danno sempre problemi)....sempre meglio il caro e buon vecchio metodo manuale
Intendi QUESTA ???Originariamente inviato da kenzodailright
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Buon pomeriggio e grazie..
Si infatti,la prima volta avevo fatto il tutto con ubuntu 64bit e firewater non è partito,comunque era scritto nella guida ho sbagliato io,comunque poi a 32 è andato tutto a buon fine,istallati jdk,adb etc..ma alla fine nada...comunque grazie.
Invece,se faccio il relock (sempre che sia possibile) potrei avere piu possibilità secondo voi? e comunque cosa mi consigliate..se una possibilità ho?!
Ragazzi scusate,ma siccome sto cercando di capire cosa non va...io ho un samsung tv smart che attiva sul cell immediatamente l'uscita media e conseguente "MTP" notifica che arriva prima del di quella del debug usb.
Potrebbe essere la causa visto che si vogliono disistallati tutti i software che potrebbero intralciare o sporcare l'interazione del tool col devices?
PS: facevo prima a spegnere la tv,scusate,niente di fatto!
Ultima modifica di HTConeRix; 11-02-14 alle 20:31
allora sono tonta tutti riescono con firewater e io no!
1 copio il file nella cartella dove ci sono fastboot e adb che è estratta in download .ok?
2 apro il prompt dei comandi nella cartella del fastboot dove ci sono i famosi file .ok?
3 inizio con il primo comando e il telefono si riavvia,poi dal secondo iniziano gli errori !
aiuto !!
si certo ora ho la viper one
C:\mini-sdk (1)>adb reboot
C:\mini-sdk (1)>adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp
4396 KB/s (4347896 bytes in 0.965s)
C:\mini-sdk (1)>adb shell
ViperOne@/# su
su
ViperOne@/# chmod 755/data/local/tmp/firewater
chmod 755/data/local/tmp/firewater
chmod 755/data/local/tmp/firewater
Usage: chmod [OPTION] <MODE> <FILE>