No nessuna ragazzi....
Al momento solo il Firewater è l'unica "Garanzia"....
salve, stavo cercando di flashare la Android Revolution HD ma non mi ero accorto che era necessario essere s-off e l'ho flashata con s-on, ora ovviamente lo smartphone va solo in recovery o nel bootloader, se l'avvio normalmente si blocca sulla scritta htc one. ora volevo mettere l's-off ma non riesco bene a capire come procedere. adb reboot sul terminale va scritto quando sono in fastboot o no? io ci ho provato da fastboot ma mi dice error: device not found. dove sbaglio?? grazie per l'aiuto
[quote name="tenderloin" post=5519941]salve, stavo cercando di flashare la Android Revolution HD ma non mi ero accorto che era necessario essere s-off e l'ho flashata con s-on, ora ovviamente lo smartphone va solo in recovery o nel bootloader, se l'avvio normalmente si blocca sulla scritta htc one. ora volevo mettere l's-off ma non riesco bene a capire come procedere. adb reboot sul terminale va scritto quando sono in fastboot o no? io ci ho provato da fastboot ma mi dice error: device not found. dove sbaglio?? grazie per l'aiuto[/QUOTE]
La ARHD, come qualsiasi rom custom, non richiede l's-off, non è quella la causa del bootloop... Entra nuovamente in recovery (meglio la TWRP della CWM) e flasha di nuovo la ARHD, quando ti chiede se fare o no un full wipe (all'inizio dell'installazione), ovviamente metti la spunta, farai una bella "pulizia" del sistema![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
...Eliminato per doppio post...
Spoiler:
La ARHD, come qualsiasi rom custom, non richiede l's-off, non è quella la causa del bootloop... Entra nuovamente in recovery (meglio la TWRP della CWM) e flasha di nuovo la ARHD, quando ti chiede se fare o no un full wipe (all'inizio dell'installazione), ovviamente metti la spunta, farai una bella "pulizia" del sistema![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ha installato la GPE richiede s-off
[quote name="nisby" post=5520049]Se ha installato la GPE richiede s-off[/QUOTE]
No, guarda i requisiti per il flash nella pagina xda della rom, LINK, si può partire sia da s-on che s-off, non contiene il firmware
EDIT : la 6.1 richiede s-off, fail ahah, scusate ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
tenderloin (12-04-14)
tenderloin (12-04-14)
tenderloin (12-04-14)
risolto con REVONE S-OFF, grazie comunque a tutti per l'aiuto!!
Ultima modifica di tenderloin; 12-04-14 alle 16:10