Da me funziona tutto 😃
Visualizzazione stampabile
Eagles hai trovato come mettere la miui come seconda ROM?
ok mi sembra strano che non posso metterla come secondaria in fondo è una rom come altre ci sara qualche file da modificare.
ps ma non sarebbe possibile modificare la recovery del multirom è aggiornarla integrando la 2.7.0.4b?
Riporto qua la procedura di un utente di XDA per installare la MIUI:
''basically, install roms with normal recovery , do backup, then I installed multi ROM, use backup restored viperone as primary, swap it to secondary, then restore MIUI to primary, flash kernel elementalx 5,6, this kernel is for Android 4.3 sense 5, so camera will fc in MIUI, but since no kernel with kexec for 4.2.2 sense ROM, there is no better choice. now you can have both ROM run on your HTC One. ''
Nuova configurazione:
ViperOne 6.2.1
ARHD 70
Cyano 11
Guarda la mia firma Act caro 😃 Cmq ultimissima radio con DarkBoot
Uscita la MultiRom v24 basata su TWRP 2.7
Quindi la nuova twrp per Multirom non funziona o da problemi solo con la Viper?
Buongiorno a tutti, è da una vita che non scrivo più qui sul forum:) vedo che le cose sono andate avanti e ho perso un pò la mano. Questo fine settimana ho intenzione, finalmente, di provare il multirom, vedo che però non è molto semplice in quanto possono esserci degli inconvenienti. Volevo fare alcune domande: posso utilizzare un custom kernel per ogni ROM (e.g. ElementalX ---> Viper One / TeamSeven ---> CM11)? La pagina ufficiale del multirom (per l'M7) e questa o sbaglio?
Usa l elementare x compatibile con la ROM primaria. Poi per ogni altra ROM puoi flaschiare kernel alternativi e gapps o mod , andando in impostazioni multirom, list rom , selezioni la ROM di destinazione e aggiungi lo zip.
Mutti sei un grande, grazie mille. Ultima cosa, ma flashando prima l'elementalx e poi il teamseven quest'ultimo non sovrascriverà il boot.img del primo (facendomi perdere anche il multirom)?? Scusate per le domande, ma non trovo argomenti simili già discussi e non è semplice trovare informazioni su XDA
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
La prima rom la flaschi con il kernel elementarx, poi metti la giusta recovery e fai il flash del multirom,
riavvii, entri in recovery e verifichi la presenza in advanced del tasto multirom.
fatto questo fai add rom e aggiundi la rom secondaria con eventuali gapps.
riavvii entri con la seconda rom e la fai partire correttamente.
in seguito vai nuovamente in recovery
advance
multirom
list rom
selezioni la rom secondaria
e fai flash zip e metti il kernel che desidei
poi riavvii
buon divertimento
ciao a tutti
a me non si avvia la rom secondaria, ho provato sia l'ultima nightly della cyano sia la paranoid..la rom primaria funziona ma la secondaria no, mi rimane lo scherno nero..
grazie per un aiuto
Salve a tutti, esiste un qualche aggiornamento di questo progetto? Ho letto della v24 e di gente che ha la recovery 2.7 con multirom patch ma nel thread su xda non ho trovato nulla di nuovo...
Cercando nel thread ufficiale su xda ho trovato la TWRP 2.7 con supporto multirom e il multirom v24 per htc one; la recovery funziona, accoppiata però al vecchio multirom v19, perchè stando a ciò che leggo il v24 pare non funzionare correttamente, comunque posto entrambi i file per chi vorrà provare. Personalmente non ho ancora provato nulla ma lo farò appena possibile...
Recovery TWRP 2.7: Dev-Host - recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MultiROM v24: Dev-Host - multirom-20140518-v24-UNOFFICIAL-m7ul.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ragazzi magari a qualcuno può essere d'aiuto.
Io ho installato la twrp 2.7 con multirom (link nel post sopra il mio)... non sono riuscito a flashare il multirom, né 19 né 24, ma mi funziona lo stesso, basta andare in advanced -> multirom -> inject curr. boot sector. Serve installare un kernel compatibile ovviamente (io ho l'elementalX).
Avevo già flashato prima la twrp 2.6 con il multirom 19, ma in mezzo ci ho messo anche l'ultima twrp senza multirom quindi non credo conti qualcosa.
Inoltre se volete delle rom che richiedono recovery più aggiornate, installate l'ultima recovery, flashate la rom, fate un backup, rimettete la recovery con multirom e aggiungete rom secondarie installandole dal backup. Dovrebbe funzionare!
Riporto in vita questo discussione, perché è stata pubblicata la versione v28. Provenenendo dal Razr che con safestrap ha questa caratteristica ( una manna per me incallito flashatore ) , la trovo una possibilità molto comoda per provare ROM senza dover sempre wipare. Magari qualche anima pia può aprire una nuova discussione per tenerla aggiornata, questa sembra caduta nell'oblio.:)
Si può continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6144335