Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
E' possibile che flashando le traduzioni, vengano "sovrascritti" i colori font\sfondo delle voci di menu presenti nella prima pagina dei Venom Tweak?
Ho prima flashato il tema viperDark e successivamente le traduzioni, ed ora quando accedo ai tweak la prima pagna presenta le voci di menu con sfondo bianco e font bianco.
Quote:
carminuccio
Si si possibile, succedeva anche in precedenza ma non dipende da noi ma da come hanno modificato l apk gli sviluppatori del tema.
Il colore del font rimane quello che hai...
-
Quote:
DHD
Il colore del font rimane quello che hai...
Quindi dovrei flashare di nuovo il tema?
-
Quote:
Apidea
Quindi dovrei flashare di nuovo il tema?
Se riflashi il tema perdi le traduzioni
-
Quote:
carminuccio
Se riflashi il tema perdi le traduzioni
Ah ok, quindi non c'è soluzione?
-
Quote:
Apidea
Ah ok, quindi non c'è soluzione?
Ti ripeto...Non dipende da noi, con la 5.8.0 e il darkone lo faceva solo con alcune voci del pannello di sinistra (quello che esce facendo lo swipe verso destra), ora il problema si manifesta anche in prima pagina.
-
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
Traduzioni_ITA_ViperOne 6.1.1
- Fix traduzioni VenomTweaks
- Fix traduzioni Camera
- Fix VenomSuperUS
- Fix ripristino
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
Traduzioni_ITA_ViperOne 6.1.1
-
Quote:
carminuccio
Speri che non aggiornino presto la viper? :D
-
Quote:
sago
Speri che non aggiornino presto la viper? :D
Se c'è qualcuno che spera non aggiornino la viper quello sono io che devo aggiornare il titolo di questo thread :(
Non so come faccia carminuccio a rilasciare le nuove versioni ogni volta che sono da tapatalk ed anche con poca linea... da tapatalk non si può cambiare titolo e credetemi che operare dal browser del cellulare (e in EDGE) è la punizione più dura che carminuccio potesse infliggermi rotfl
-
Quote:
-Luke-
Se c'è qualcuno che spera non aggiornino la viper quello sono io che devo aggiornare il titolo di questo thread :(
Non so come faccia carminuccio a rilasciare le nuove versioni ogni volta che sono da tapatalk ed anche con poca linea... da tapatalk non si può cambiare titolo e credetemi che operare dal browser del cellulare (e in EDGE) è la punizione più dura che carminuccio potesse infliggermi rotfl
Era solo una battuta... Visto che Jan aveva accennato giorni fa ad un prossimo rilascio, ma che fino ad ora non si è visto... Io si lo spero :D
-
Quote:
sago
Era solo una battuta... Visto che Jan aveva accennato giorni fa ad un prossimo rilascio, ma che fino ad ora non si è visto... Io si lo spero :D
Era una battuta pure la mia...fanno un bel lavoro questi ragazzi :) per premiarli regalategli un M8 a testa (anche a me se possibile)
per l'aggiornamento viper... beh si sa che le cose vanno più lentamente da quando ce l'm8...pensa che per One X e One S l'aggiornamento è in beta test da un mese ma non arriva mai..