Visualizzazione stampabile
-
Ma penso che se uno inizia un progetto e hai degli utenti che apprezzano e ti seguono (alcuni donando pure) è giusto offrire un "prodotto" pressoché perfetto.
;) ;)
Ringrazio Luke per le tempistiche di aggiornamento nonostante le difficoltà ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Era una battuta pure la mia...fanno un bel lavoro questi ragazzi :) per premiarli regalategli un M8 a testa (anche a me se possibile)
Eh no.... Già ho contribuito un paio di volte al team Venom... Risultato? Si sono tutti comprati l'm8 e ci hanno lasciato in braghe di tela... Scappereste pure voi così.... :D:D:D
-
Quote:
sago
Eh no.... Già ho contribuito un paio di volte al team Venom... Risultato? Si sono tutti comprati l'm8 e ci hanno lasciato in braghe di tela... Scappereste pure voi così.... :D:D:D
Stai sicuro che finché non uscirà un M9 o un M10, o tra 2/3 anni rimarrò sull'M7 :D
-
Quote:
sago
Stiamo cercando di portare le trad anche su m8....comunque il sottoscritto ha fatto le trad anche per HOX senza riuscire a godersele dato che passai a m7...Luke testimone ;)
-
Quote:
carminuccio
Stiamo cercando di portare le trad anche su m8....comunque il sottoscritto ha fatto le trad anche per HOX senza riuscire a godersele dato che passai a m7...Luke testimone ;)
eh si hai iniziato lì, per questo per il bene della community qualcuno deve regalarti un M8.. Gli utenti ViperOneM8 già cercano traduzioni :D
-
Quote:
-Luke-
eh si hai iniziato lì, per questo per il bene della community qualcuno deve regalarti un M8..
Mi accontento anche di un contributo xD
Quote:
-Luke-
Gli utenti ViperOneM8 già cercano traduzioni :D
Lo so...ho fatto un giro nel thread ;)
-
Quote:
-Luke-
Se c'è qualcuno che spera non aggiornino la viper quello sono io che devo aggiornare il titolo di questo thread :(
Se sei stato incaricato da Guich allora direi che ti tocca un bel pò di lavoro ;)
Ci sentiamo in pvt....
-
Quote:
Actuamy
Se sei stato incaricato da Guich allora direi che ti tocca un bel pò di lavoro ;)
Ci sentiamo in pvt....
Nessun incarico, comunque hai un mp... :p e chiuduamo l'OT.
-
ragazzi una piccola domanda che sicuramente sarà già stata fatta (ma non mi va di girare 19 pagine per controllare...XD), per passare alla nuova versione, la 6.1.1, basta flashare quest'ultima al posto della vecchia senza fare nient'altro?? io attualmente ho la 6.1.0 :)
in più volevo segnalare una cosa, avete presente il messaggio che esce quando si mette il cellulare in carica e nel frattempo si sta giocando?? il telefono segnala che il consumo di batteria è eccessivo, e che la carica non è sufficiente per ricaricare la batteria, sarebbe possibile tradurre anche quella scritta?? non è certo una cosa importante, ma pensavo fosse utile segnalarla...
-
Quote:
Dani900
ragazzi una piccola domanda che sicuramente sarà già stata fatta (ma non mi va di girare 19 pagine per controllare...XD), per passare alla nuova versione, la 6.1.1, basta flashare quest'ultima al posto della vecchia senza fare nient'altro?? io attualmente ho la 6.1.0 :)
in più volevo segnalare una cosa, avete presente il messaggio che esce quando si mette il cellulare in carica e nel frattempo si sta giocando?? il telefono segnala che il consumo di batteria è eccessivo, e che la carica non è sufficiente per ricaricare la batteria, sarebbe possibile tradurre anche quella scritta?? non è certo una cosa importante, ma pensavo fosse utile segnalarla...
Si, basta flashare. Farà tutto l'Installer.
Puoi farmi uno screen del messaggio che intendi ?