Visualizzazione stampabile
-
http://i.imgur.com/bfz0xdK.png
Traduzioni_ITA_ViperOne 7.0.1
http://i.imgur.com/LHO6ePn.png
≠
|
Traduzioni_ITA_ViperOne 7.0.1
- Aggiornate traduzioni per ViperOne 7.0.1
- Fix alle traduzioni per VenomTweaks
- Fix alle traduzioni per SidePanel
- Fix alle traduzioni per VenomHub
- Miglioramenti allo script AROMA
- Nuovo banner ITA per il VenomHUB
- Nuovo banner ITA per il VenomTweaks
- Possibilità di scegliere quale banner installare per Tweaks e Hub (sfondo nero o bianco)
- Migliorata la compatibiltà con i temi dark
|
-
Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta.. Grazie a tutti i testers :favorite :
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Sembrava impossibile ma ce l'abbiamo fatta.. Grazie a tutti i testers :favorite :
Siate stati grandissimi e veloci ...già messo a scaricare..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ottimo...grandissimo lavoro rotfl
-
Ottimo lavoro, e in tempi record, non ho problemi con l'inglese ma vedere tutte le impostazioni ecc. in italiano mi piace di più... Solo una domanda, solo io ho ancora la scritta "Riparmio" tra le quick settings della status bar?
-
Quote:
fambro91
Ottimo lavoro, e in tempi record, non ho problemi con l'inglese ma vedere tutte le impostazioni ecc. in italiano mi piace di più... Solo una domanda, solo io ho ancora la scritta "Riparmio" tra le quick settings della status bar?
No.. Anche se fa parte del changelog all'ultimo abbiamo dovuto lasciarla così perché correggerla causava dei FC... Il team sta cercando di capire dove sia il problema (che tra l'altro con la 7.0 non si è avuto in test)
-
Quote:
EaglesGPC
No.. Anche se fa parte del changelog all'ultimo abbiamo dovuto lasciarla così perché correggerla causava dei FC... Il team sta cercando di capire dove sia il problema (che tra l'altro con la 7.0 non si è avuto in test)
Ah ok, pensavo di aver sbagliato qualcosa io (mi ricordavo di averlo letto nel changelog della versione precedente) rotfl ... continuate così grazie :)
-
Quote:
fambro91
Ah ok, pensavo di aver sbagliato qualcosa io (mi ricordavo di averlo letto nel changelog della versione precedente) rotfl ... continuate così grazie :)
Si, nel precedente c'era ma è stato rimosso per problemi con la nuova versione della viper ;) sistemeremo quanto prima :)
-
Questa notte mi ha portato l'illuminazione... Nella prossima versione ci sarà pure questo fix ai QS :D
-
Grande Luke 😁
*va a fare il backup e inizia a pregare per il suo M7*