Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra230
A sin. C1, C2, C3 idle a destra C1, C2, C3 inattivo rotfl ho vinto qualchecosa? (cit.)
Si! Clicca sul banner giallo in OT e scrivi 100 nella casella presente nella pagina che si aprirà. Riceverai il tuo premio direttamente a casa tua :) :) :)
-
Quote:
carminuccio
Si! Clicca sul banner giallo in OT e scrivi 100 nella casella presente nella pagina che si aprirà. Riceverai il tuo premio direttamente a casa tua :) :) :)
Un poster IGNUDO di CARMINUCCIO, DHD e Luke :p
-
Ragazzi dopo aver flasgato non mi si apre più l'HUB,rimane col cerchietto di caricamento ... avete qualche dritta o riflasho la ROM? Grazie
-
Quote:
Francs
Ragazzi dopo aver flasgato non mi si apre più l'HUB,rimane col cerchietto di caricamento ... avete qualche dritta o riflasho la ROM? Grazie
Anche a me capita ...avranno dei problemi loro
-
Quote:
Francs
Quote:
Andreasworks
Anche a me capita ...avranno dei problemi loro
L'HUB è OFF da un paio di gg.. Ho la traduzione su dal primo giorno e quindi non è la traduzione ;)
-
Quote:
EaglesGPC
L'HUB è OFF da un paio di gg.. Ho la traduzione su dal primo giorno e quindi non è la traduzione ;)
io lo avevo pensato infatti prima ho chiesto li ma non mi hanno calcolato. Comunque meglio così 😃
Detto questo ho già riflashato quindi mi accingo a sistemare i dpi e riflasho la traduzione. Grazie al team,ottimo lavoro!! ..pur riuscendo a capire i tweak trovare l'ITA è sempre un piacere.
(A questo punto vi informo che inizialmente avevo provato a fare il ripristino ma al riavvio systemui andava in crash) ..e ho riflashato..
Comunque ripeto, ottimo lavoro 😉 e grazie per le risposte.
-
Quote:
Francs
io lo avevo pensato infatti prima ho chiesto li ma non mi hanno calcolato. Comunque meglio così 😃
Detto questo ho già riflashato quindi mi accingo a sistemare i dpi e riflasho la traduzione. Grazie al team,ottimo lavoro!! ..pur riuscendo a capire i tweak trovare l'ITA è sempre un piacere.
(A questo punto vi informo che inizialmente avevo provato a fare il ripristino ma al riavvio systemui andava in crash) ..e ho riflashato..
Comunque ripeto, ottimo lavoro 😉 e grazie per le risposte.
Il crash del SystemUI sul ripristino è cosa nota (bestemmie)... Comunque con la prossima versione sarà risolto e ci saranno anche altre novità :)
-
Ci siamo sempre eh ... anzi nel frattempo abbiamo fatto nuovi amici ;)
-
http://i.imgur.com/YUcgfGw.png
Traduzioni_ITA_ViperOne 7.0.1.1
http://i.imgur.com/KGWumHV.png
≠
|
Traduzioni_ITA_ViperOne 7.0.1.1
- Fix VenomTweaks translations
- New Aroma logo
- New Aroma splash
- New ITA VenomHUB banner
- New ITA VenomTweaks banner
- ADDED SPANISH LANGUAGE
- New ESP VenomHUB banner
- New ESP VenomTweaks banner
|
-
Quote:
iLuke
...scusa è normale che da dopo l aggiornamento nell hub non c'è nulla ? (allego immagine ) graziehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...42adaeca2c.jpg