Visualizzazione stampabile
-
-
-
Scusate ma io non riesco a flasharla.. Mi resta in inglese. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare1969
Č strano...l'ho testata personalmente e funziona al 100%.
Cosa ti resta in inglese? Solo i Tweaks o anche altro?
-
Quote:
cesare1969
Forse hai scelto l'opzione sbagliata da AROMA
-
Credo di essere io l'incapace. La mia procedura č la seguente : una volta scaricato il file zip sono entrato in recovery mode ho installato lo zip, cliccato avanti avanti ecc e una volta riavviato viperone resta come prima. Ho fatto Wipe cache/dalvine cache sia prima che dopo l'installazione dello zip
-
Quote:
cesare1969
Credo di essere io l'incapace. La mia procedura č la seguente : una volta scaricato il file zip sono entrato in recovery mode ho installato lo zip, cliccato avanti avanti ecc e una volta riavviato viperone resta come prima. Ho fatto Wipe cache/dalvine cache sia prima che dopo l'installazione dello zip
I wipe non servono....
Comunque riscarica lo zip e in aroma scegli l opzione "traduci tutto" e poi vedi se va.
-
Carminuccio č la prima volta che ho a che fare con htc one, vengo da qualche smanettamento su s2. Perciņ ti chiedo scusa ma io aroma non lo trovo dopo aver cliccato sull'opzione traduci tutto parte l'installazione che dura 3/4 secondi poi si avvia il telefono e tutto č come prima
-
Quote:
cesare1969
Carminuccio č la prima volta che ho a che fare con htc one, vengo da qualche smanettamento su s2. Perciņ ti chiedo scusa ma io aroma non lo trovo dopo aver cliccato sull'opzione traduci tutto parte l'installazione che dura 3/4 secondi poi si avvia il telefono e tutto č come prima
Ma hai la ViperOne? e poi per tutto come prima cosa intendi?
-
Si si ho la viperone 5.0 tutto come prima intendo la traduzione di Venon tweaks e hub. Potrebbe essere che sono in s-on?