Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare1969
Si si ho la viperone 5.0 tutto come prima intendo la traduzione di Venon tweaks e hub. Potrebbe essere che sono in s-on?
Non credo...sbagli qualcosa durante l'installazione.
Prova a riscaricare lo zip, dopo essere entrato in recovery e tappato sullo zip ti esce una schermata (tipo quella che ti esce quando hai flashato la ViperOne), quella è AROMA, seleziona la prima voce in alto e fai sempre avanti. Fai attenzione che nella seconda o nella terza schermata ti chiede di accettare le condizioni, spunta quella voce e procedi con l installazione. Dovrebbe andare tranquillamente.
Come lingua di sistema hai l'italiano giusto?
-
Quote:
carminuccio
Come lingua di sistema hai l'italiano giusto?
Legendo la discussione ho pensato la stessa cosa.....potrebbe essere colpa del SuperCID, che non identifica il cell con nessun Paese o Nazione....
-
Lingua italiano volevo postare le immagini del procedimento ma non me lo permette credo sia perché sono nuovo
-
Ma un dubbio mi sta assalendo: ma Ste benedetta aroma devo installarla da recovery? Perché credo proprio di aver fatto la figura del pirla
-
Quote:
cesare1969
Ma un dubbio mi sta assalendo: ma Ste benedetta aroma devo installarla da recovery? Perché credo proprio di aver fatto la figura del pirla
Si, da recovery. Da dove l'hai installato ? :P
Dimenticavo una cosa: se ci sono errori, salvate il log e postatelo qui ;)
-
ho visto un po di video nel pomeriggio.Forse se spiego il tutto potrò essere più chiaro. Le procedure fin qui eseguite sono le seguenti: htc "unlocked", recovery TWRP, root ed installato viperone 5.0. Il punto è se AROMA installer dovevo flassharlo prima della viper? Ho provato ad installarlo dopo, la precedura va a buon fine, ma quando flassho lo zip del linguaggio parte in modo normale come quando non avevo AROMA flasshato...
-
Quote:
cesare1969
ho visto un po di video nel pomeriggio.Forse se spiego il tutto potrò essere più chiaro. Le procedure fin qui eseguite sono le seguenti: htc "unlocked", recovery TWRP, root ed installato viperone 5.0. Il punto è se AROMA installer dovevo flassharlo prima della viper? Ho provato ad installarlo dopo, la precedura va a buon fine, ma quando flassho lo zip del linguaggio parte in modo normale come quando non avevo AROMA flasshato...
AROMA è "l'interfaccia grafica" del file zip. Dopo aver flashato la ROM, devi flashare il file zip delle traduzioni e scegliere installa tutto
-
Allora devo avere fatto qualche cavolata. Quando flasho le traduzioni quando arrivo a installa tutto parte l'installazione escono 3 righe di testo rosse tra cui qualcosa che parla di Wipe poi il telefono si riavvia da quando clicco a quando si riavvia passano 3/4 secondi non riesco nemmeno a leggere le tre righe di color rosso
-
Quote:
cesare1969
Allora devo avere fatto qualche cavolata. Quando flasho le traduzioni quando arrivo a installa tutto parte l'installazione escono 3 righe di testo rosse tra cui qualcosa che parla di Wipe poi il telefono si riavvia da quando clicco a quando si riavvia passano 3/4 secondi non riesco nemmeno a leggere le tre righe di color rosso
Va tutto a buon fine.
Apri i tweaks e li vedrai in italiano :)
-
Vi posto la mia foto così siete autorizzati a lapidario.. Ahahajaahaj scherzi a parte i tweaks sono ancora in italiano, qualche post fa mi parlavi di Cid la lingua del htc è impostato Ita ma il Cid dove lo vedo