Visualizzazione stampabile
-
Con questa nuova versione è possibile flashare le traduzione mantenendo gli apk dei temi flashati in precedenza
VenomTweaks in ITALIANO
Traduzioni_ITA_ViperOne5.0.3
Changelog
Traduzioni_ITA_ViperOne 5.0.3:
-Fix installazione su un Tema
-Fix traduzioni Sound Enhancer
-Fix traduzioni Tweaks
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Con questa nuova versione è possibile flashare le traduzione mantenendo gli apk dei temi flashati in precedenza
VenomTweaks in ITALIANO
Traduzioni_ITA_ViperOne5.0.3
Changelog
Traduzioni_ITA_ViperOne 5.0.3:
-Fix installazione su un Tema
-Fix traduzioni Sound Enhancer
-Fix traduzioni Tweaks
grazie per il tuo impegno... ti volevo chiedere, se per caso uscisse una nuova build, questa versione non andrebbe più bene? o se aggiungessero delle voci nei tweaks , si vedrebbe quelle già tradotte e quelle nuove in inglese, o non funzionerebbe nulla? grazie
-
Quote:
sago
grazie per il tuo impegno... ti volevo chiedere, se per caso uscisse una nuova build, questa versione non andrebbe più bene? o se aggiungessero delle voci nei tweaks , si vedrebbe quelle già tradotte e quelle nuove in inglese, o non funzionerebbe nulla? grazie
Funziona come i Temi, ogni versione è compatibile per una versione specifica, quindi ogni aggiornamento delle ViperOne ci sarà un aggiornamento delle traduzioni.
-
Ragazzi questa versione è compatibile con la 5.5.0?grazie ancora per l'ottimo lavoro!!!
-
Quote:
kaos80
Ragazzi questa versione è compatibile con la 5.5.0?grazie ancora per l'ottimo lavoro!!!
Non ancora...ci stiamo lavorando :)
-
finalmente sono riuscito a risolvere. Ho fatto un bel hard reset e reinstallato tutto da capo, recovery, rom, aroma, traduzione e elementarx. Adesso funziona tutto alla grande, vediamo un pò come si comporta la durata della batteria. Un grazie a Carminuccio, sago e altri che hanno sopportato la mia incompetenza ....
-
Quote:
cesare1969
finalmente sono riuscito a risolvere. Ho fatto un bel hard reset e reinstallato tutto da capo, recovery, rom, aroma, traduzione e elementarx. Adesso funziona tutto alla grande, vediamo un pò come si comporta la durata della batteria. Un grazie a Carminuccio, sago e altri che hanno sopportato la mia incompetenza ....
Ma hai flashato le traduzioni 5.0.3 sulla viper 5.5.0?
-
Quote:
carminuccio
Ma hai flashato le traduzioni 5.0.3 sulla viper 5.5.0?
No sono restato con la 5.0.0, perchè ho provato ad aggiornarla alla 5.5.0, ma mi andavano in crash un paio di servizi e non funzionava più nulla... rimesso la 5.0.0 e fila tutto come un olio :)
-
Quote:
cesare1969
No sono restato con la 5.0.0, perchè ho provato ad aggiornarla alla 5.5.0, ma mi andavano in crash un paio di servizi e non funzionava più nulla... rimesso la 5.0.0 e fila tutto come un olio :)
Ah ecco! Come ho scritto in OP le traduzioni non sono ancora compatibili con la viper 5.5.0, purtroppo stiamo riscontrando dei bug che stiamo cercando di risolvere.
-
salve a tutti............ flashato le traduzioni 5.0.3 sulla viper 5.5.0...... solo ora mi sn reso conto che ho fatto la minkiata.. come torno indietro? grazie