Il mio è bianchissimo.
Hai toccato qualcosa nei tweaks?
Edit: se intendi il 4x1 è semitrasparente nero. Nella foto di presentazione in prima pagina infatti è così.
Matti17 (26-03-14)
In alto a destra, dentro settaggi. Si aggiorna alla 1.0.1[/QUOTE]
Trovato, grazie!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie senso41 per la prova con ART,devo aggiungere che alla fine non serve molto dato che vola letteralmente.
Devo aggiungere un grazie per la prova del kernel che mi sento di morire senza kernel
Se puoi aggiusta le foto che mi esce un thread enorme
Aggiungo che la versione odexed a me non funge e non ho capito a cosa serve myhub...
Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
HTC One REGNA!
Scusate per le foto, ma ultimamente il forum sta diventando ingestibile. Bo...Non so come metterle meglio di così.
Xiaomi Mi A2
Ciao...ho appena installato questa ROM...veramente bella grazie!!!volevo chiedere se a voi funzionava la riattivazione dello schermo con il doppio tocco?io ho provato...riesco a spegnerlo ma nn a riaccenderlo...
E siamo in 2 e magari quando lo sposti si vede bianco ?invece ho notato che fa all accensione non fa la musichette della accensione ?pure a voi a me spuntato HTC one e sotto insert Coin
Ragazzi il widget cambia colore in base all orario ... Se cambio l'orario per esempio diventa bianco... Bellissimo
Senso41 (26-03-14)
la sto scaricando![]()
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica