Fatto ma quando vado per flasharlo mi dice Falied....[/QUOTE]
Per caso hai fatto lo zip della cartella creata ?
Bisogna entrare nella cartella , selezionare le cartelle e file boot e creare lo zip .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Bisogna entrare nella cartella , selezionare le cartelle e file boot e creare lo zip .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
dunque.... la cartella dove hai scaricato la rom non va toccata, devi crearne un'altra con un nome che deciderai tu (InsertCoin-flash), poi con il tasto dx sulla cartella contenente il download vai si svn, si apre un lungo menu nel quale c'è "export" o qualcosa del genere....esporti tutto nella cartella ultima creata e da quei file CREERAI il file zip.... sono stato abbastanza chiaro?? non ho il programma sotto mano, quindi vado male a ricordare i nomi giusti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
dunque.... la cartella dove hai scaricato la rom non va toccata, devi crearne un'altra con un nome che deciderai tu (InsertCoin-flash), poi con il tasto dx sulla cartella contenente il download vai si svn, si apre un lungo menu nel quale c'è "export" o qualcosa del genere....esporti tutto nella cartella ultima creata e da quei file CREERAI il file zip.... sono stato abbastanza chiaro?? non ho il programma sotto mano, quindi vado male a ricordare i nomi giusti...
Ho visto che nelle versioni 229 e 230 ci sono importanti modifiche sulla qualità delle foto e dei video.
Xiaomi Mi A2
dunque.... la cartella dove hai scaricato la rom non va toccata, devi crearne un'altra con un nome che deciderai tu (InsertCoin-flash), poi con il tasto dx sulla cartella contenente il download vai si svn, si apre un lungo menu nel quale c'è "export" o qualcosa del genere....esporti tutto nella cartella ultima creata e da quei file CREERAI il file zip.... sono stato abbastanza chiaro?? non ho il programma sotto mano, quindi vado male a ricordare i nomi giusti...[/QUOTE]
..Posso fare copia incolla perchè export non lo vedo ...il file svn non và incluso ?
appena fatto il flash della r230 , è andato bene , solo che esce di continuo errore di twitter , si blocca in anomalo .