CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 445 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 4444
Discussione:

[ROM] InsertCoin SixthSense | Android 4.4.2 Sense 6 | ROM Kontrol - Tweaks | myHUB |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quale domanda è Francs, non ci ho capito molto...
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Francs (24-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di dado866

Smartphone
    HTC One Black

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

avete letto è stato rilasciato il codice sorgente di Android 4.4.3 per htc one m7 e m8.... speriamo in un aggiornamento di IC ��
    *OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
    *HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado866 Visualizza il messaggio
    avete letto è stato rilasciato il codice sorgente di Android 4.4.3 per htc one m7 e m8.... speriamo in un aggiornamento di IC ��
    ...credo sicuramente...magari non subito...saranno in ferie...si passerà dalla 4.4.3 a L ...la 4.4.4 pare salterà e le piccole novità implementate in questa ...

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Quale domanda è Francs, non ci ho capito molto...
    sinceramente credo di aver capito ma per sicurezza: io ho scaricato e flashato la rom per intero..il processo SVN va fatto dopo?
    e poi il subsence: se lo istallo devo disabilitare le gesture di toolbox 6 no? ..fanno la stessa cosa? e dopo potrò cambiare la scelta degli swipe da Kontrol o funzioneranno solo le funzioni descritte in OP?

Mi piace questa ROM,seria!

Per volerci trovare il pelo nell'uovo: ma perchè non mettono loro la home 4x5 così da non dover nemmeno istallare un altro tool come Toolbox 6 che puo creare conflitti !?
    Comunque ripeto..Ottima ROM.

edit: per svn devo zippare il contenuto della cartella "trunk"? ce n'èun'altra di nome "wiki" ..è normale?
    Ultima modifica di Francs; 24-07-14 alle 12:07
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    sinceramente credo di aver capito ma per sicurezza: io ho scaricato e flashato la rom per intero..il processo SVN va fatto dopo?
    e poi il subsence: se lo istallo devo disabilitare le gesture di toolbox 6 no? ..fanno la stessa cosa? e dopo potrò cambiare la scelta degli swipe da Kontrol o funzioneranno solo le funzioni descritte in OP?

Mi piace questa ROM,seria!

Per volerci trovare il pelo nell'uovo: ma perchè non mettono loro la home 4x5 così da non dover nemmeno istallare un altro tool come Toolbox 6 che puo creare conflitti !?
    Comunque ripeto..Ottima ROM.
    Ogni modifica fatta alla ROM viene rilasciata come SVN. Ora siamo alla 3.0.6 che corrisponde alla SVN 174. L'SVN lo devi mettere sul PC per avere sempre le ultime modifiche... Ma ti crea sempre e comunque uno zip completo quindi è poco pratico per chi ha poco tempo...

Per le gesture non le uso quindi passo...

Per il 4x5 USA il ToolBox oppure riduci i DPI a 400 che è molto meglio... Riduci un po' le dimensioni delle icone e hai più spazio
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

8. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

Francs (24-07-14)

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

..io sinceramente USO quelle per la 4x5,funziona benissimo! ma ora mi hai messo una pulce in testa con quel "è molto meglio" ..proverò!!! ma i dpi edsattamente cosa fanno,nel senso,in prratica abbasso la risoluzione o la frequenza...o cosa? per capire...

ma quindi io che ho la 3.0.6 al momento non occorre che faccia SVN quindi? praticamente è un modo alternativo per aggiornare la rom..che appunto come dice ad ogni aggiornamento va a modificare soltanto i file necessari all'update e non tocca niente altro pur scaricando ogni volta la rom completa..giusto?
    Ultima modifica di Francs; 24-07-14 alle 14:53
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

EaglesGPC (24-07-14)

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

..io sinceramente USO quelle per la 4x5,funziona benissimo! ma ora mi hai messo una pulce in testa con quel "è molto meglio" ..proverò!!! ma i dpi edsattamente cosa fanno,nel senso,in prratica abbasso la risoluzione o la frequenza...o cosa? per capire...

ma quindi io che ho la 3.0.6 al momento non occorre che faccia SVN quindi? quindi è un modo alternativo per aggiornare la rom..che appunto come dice ad ogni aggiornamento va a modificare soltanto i file necessari all'update e non tocca niente altro pur scaricando ogni volta la rom completa..giusto?
    Riducendo i DPI avrai le icone più piccole, quindi avrai più spazio.. Io mi ci trovo bene... Poi magari a te può non piacere...

Tu adesso hai la 174, alla prox modifica avrai 3 scelte

1. Fregartene e aspettare il venerdì successivo per la prossima milestone ( tipo 3.0.7 o 3.1 )

2. Impostare l'SVN creare lo zip full della 175 e fare Update Only ( perdi il kernel e qualche mod che hai impostato )

3. Aspettare che il Team dell'Updater rilasci lo zip ota della sola modifica ( in teoria salvo aggiornamenti importanti non perdi il kernel ne le mod )
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

12. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

Francs (24-07-14)

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Riducendo i DPI avrai le icone più piccole, quindi avrai più spazio.. Io mi ci trovo bene... Poi magari a te può non piacere...

1. Fregartene e aspettare il venerdì successivo per la prossima milestone ( tipo 3.0.7 o 3.1 )

2. Impostare l'SVN creare lo zip full della 175 e fare Update Only ( perdi il kernel e qualche mod che hai impostato )

3. Aspettare che il Team dell'Updater rilasci lo zip ota della sola modifica ( in teoria salvo aggiornamenti importanti non perdi il kernel ne le mod )
    grazie! adesso ho le idee piu chiare riguardo SVN aggiornamenti IS!! ovviamente credo che la scelta fra le 3 dipenda molto anche dal tipo di update,ho visto con mia piacevole sorpresa che si possono vedere direttamente anche le stringhe di codice inserite o cancellate e relativi <commenti> ..quindi in base all'importanza si sceglie..no? splendido
    riguardo i DPI ho capito perfettamente..credo di aver frainteso prima..quindi ti riferisci alla possibilità di abbassare i DPI screen nel Kontrol rom IS? in pratica non aumentano le righe ma si possono mettere piu icone
    Tra l'altro mi sono reso conto, usando da un po il NOVA Prime per la mia solita fissa dello stile GPE per le cartelle, che il problema 4x5 lo baypasso con il launcher...però devo dire che non è male la tua idea.
    ..ovviamente ho il mio bel LINKattività al BLINKFEED che è un MUST HTC
    Comunque per chiudere, questa ROM mi piace molto,una vera STOCK con le MOD piu utili,market,etc...complimenti al TEAM!
    e Grazie...

PS: ora provo 4x5 e abbasso i DPI

EDIT:
    Mi piace Moltissimo come rende!! devo dirti che mi ero sempre chiesto perchè con una risoluzione così alta in questo device le proporzioni dessero l'effetto di una risoluzione piu bassa...qui i DPI sono intesi come schermo (tipo windows) ed esaltano il FULL HD abbassando le dimensioni di tutti gli oggetti. spettacolo,grazie!!
    Ultima modifica di Francs; 24-07-14 alle 15:26
    Spoiler:

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

grazie! adesso ho le idee piu chiare riguardo SVN aggiornamenti IS!! ovviamente credo che la scelta fra le 3 dipenda molto anche dal tipo di update,ho visto con mia piacevole sorpresa che si possono vedere direttamente anche le stringhe di codice inserite o cancellate e relativi <commenti> ..quindi in base all'importanza si sceglie..no? splendido
    riguardo i DPI ho capito perfettamente..credo di aver frainteso prima..quindi ti riferisci alla possibilità di abbassare i DPI screen nel Kontrol rom IS? in pratica non aumentano le righe ma si possono mettere piu icone
    Tra l'altro mi sono reso conto, usando da un po il NOVA Prime per la mia solita fissa dello stile GPE per le cartelle, che il problema 4x5 lo baypasso con il launcher...però devo dire che non è male la tua idea.
    ..ovviamente ho il mio bel LINKattività al BLINKFEED che è un MUST HTC
    Comunque per chiudere, questa ROM mi piace molto,una vera STOCK con le MOD piu utili,market,etc...complimenti al TEAM!
    e Grazie...

PS: ora provo 4x5 e abbasso i DPI
    Ricordati che gli svn ota che crea il Team dell'Updater sono consecutivi ed è necessario farli (quasi) tutti.. Certo se fanno un svn per le versioni sprint lo possiamo saltare ma non puoi fare 174 --> 180 senza passare per 175/6/7/8/9....

A meno che non ti crei sul tuo PC lo zip completo ed in tal caso vai da 174 a 180...
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

15. Il seguente Utente ha ringraziato EaglesGPC per il post:

Francs (24-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio

Ma scusa riducendo il dpi mi decentra il tutto ...è normale ?

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 303 di 445 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio