Visualizzazione stampabile
-
Ecco la durata della batteria per il mio terminale con questa rom e kernel stock https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AyLb9.jpg
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ciao nightcervant,
come ti stai trovando? Io ho cominciato con la ARHD, passato per la miui (che trovo ancora troppo acerba per alcune cose) e tornare alla ARHD... Questa unicorn mi stuzzica parecchio, specialmente perchè la rom che monta il Moto X mi è piaciuta molto e l'esperienza d'uso mi sembra quella. Me lo confermi?
Un'altro paio di domande: che Rom avevi prima? Con lo stesso uso ci fai più o meno ore?
Se dovessi dare un voto alla personalizzazione quanto gli daresti?
E' possibile mettere altri kernel oltre quello stock?
Ti ringrazio :)
-
[quote name="Edgar90" post=5800338]Ciao nightcervant,
come ti stai trovando? Io ho cominciato con la ARHD, passato per la miui (che trovo ancora troppo acerba per alcune cose) e tornare alla ARHD... Questa unicorn mi stuzzica parecchio, specialmente perchè la rom che monta il Moto X mi è piaciuta molto e l'esperienza d'uso mi sembra quella. Me lo confermi?
Un'altra domanda: che Rom avevi prima? Con lo stesso uso ci fai più o meno ore?
Ti ringrazio :)[/QUOTE]
Io con la Dirty mi trovo divinamente
Non ho testato il Moto X e non saprei dirti
Prima montavo la InsertCoin e ci facevo circa 19/20h
Come personalizzazione gli darei voto da 0 a 10 un bel 5
Nessun kernel supporta per ora Android 4.4.4
-
Perdonami ho editato facendoti altre domande mentre rispondevi !
P.s. I link per i download non funzionano purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edgar90
Perdonami ho editato facendoti altre domande mentre rispondevi !
P.s. I link per i download non funzionano purtroppo
Torno a casa e cambio i Link massimo domani mattina avrai il tutto
SOSTITUITO IL LINK IN PRIMA ;)
-
I link alle gapps non funzionano :( ho preso quelli che c'erano dal sito di XDA e niente.. Come si può fare?
-
Quote:
Edgar90
I link alle gapps non funzionano :( ho preso quelli che c'erano dal sito di XDA e niente.. Come si può fare?
Se hai installato la Dirty puoi scaricarle direttamente dal terminale, fai cosi: vai in impostazioni poi in Dirty Tweaks e trova la voce download center, da lì puoi scaricare le gapps ;)
-
Scusate, come ROM no sense questa sarebbe la migliore?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Scusate, come ROM no sense questa sarebbe la migliore?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non esiste rom migliore o peggiore, diciamo che è soggettiva come scelta
-
Quote:
nightcervant
[quote name="SLiM94" post=5807834]Scusate, come ROM no sense questa sarebbe la migliore?
Androidiani App
Non esiste rom migliore o peggiore, diciamo che è soggettiva come scelta[/QUOTE]
Spiegati meglio... :)
La ROM si presenta come una cyano?
Inoltre è possibile poi installare BlinkFeed?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Non esiste rom migliore o peggiore, diciamo che è soggettiva come scelta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Si presenta come una google Edition, e non è possibile installare blinkfeed senza sense
-
Quote:
nightcervant
Androidiani App
Si presenta come una google Edition, e non è possibile installare blinkfeed senza sense
-
Aggionata la OP con la versione 7.7 e ripristinato il link per le GAPPS
-
Aggiornato alla versione 7.8 e aggiornate le GAPPS, buon download a tutti
-
Quote:
nightcervant
Aggiornato alla versione 7.8 e aggiornate le GAPPS, buon download a tutti
ciao night....nella mia situazione in firma come vedi questa rom unicorns? bella
-
Quote:
giarx72
ciao night....nella mia situazione in firma come vedi questa rom unicorns? bella
non dovresti avere problemi, ovviamente non potrai usare più il kernel Elemental, dovrai optare per un kernel che supporti le rom AOSP, tipo il kangaroo o AGK kernel ;)
-
AGGIORNATA OP CON DIRTY UNICORNS v.7.9 e changelog
-
Quote:
nightcervant
AGGIORNATA OP CON DIRTY UNICORNS v.7.9 e changelog
Pensavo che liquidsmooth fosse il top, invece dopo averla provata devo dire che la trovo quasi perfetta e più completa. Tutte le opzioni da scoprire man mano e il kernel stock configurabile a piacere. Una manna.:)
-
Quote:
macondo62
Pensavo che liquidsmooth fosse il top, invece dopo averla provata devo dire che la trovo quasi perfetta e più completa. Tutte le opzioni da scoprire man mano e il kernel stock configurabile a piacere. Una manna.:)
Se non fosse per la nuova ViperOne io ancora montavo la Dirty, mi son trovato sempre bene con questa rom. Tranne con la 7.8 che non funzionava swiftkey (e io senza non ci vivo)
-
-
Aggiunto in prima changelog e download della versione 8.0, per le GAPPS potete scaricarle direttamente dalle impostazioni del telefono ;) Buon Download a tutti
-
Quote:
nightcervant
Aggiunto in prima changelog e download della versione 8.0, per le GAPPS potete scaricarle direttamente dalle impostazioni del telefono ;) Buon Download a tutti
Primo bug della 8.0
Dopo aver fatto una foto l'immagine resta stampata nell'obiettivo, la messa a fuoco riprende a funzionare ma non si può scattarne altre se non chiudendo l'app tutte le volte o selezionando video e ritorno.
Fotocamera google dal play storeeeee:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Primo bug della 8.0
Dopo aver fatto una foto l'immagine resta stampata nell'obiettivo, la messa a fuoco riprende a funzionare ma non si può scattarne altre se non chiudendo l'app tutte le volte o selezionando video e ritorno.
Fotocamera google dal play storeeeee:rolleyes:
Io non riesco ad installarla 0.0 dopo aver installato ci mette una vita a partire e continua a riavviarsi dopo il logo della dirty 0.0 Segnalo tutto su XDA ;)
-
Quote:
nightcervant
Io non riesco ad installarla 0.0 dopo aver installato ci mette una vita a partire e continua a riavviarsi dopo il logo della dirty 0.0 Segnalo tutto su XDA ;)
Se ti può aiutare io l'ho flashata con la twrp 2.8.0.2
-
Quote:
macondo62
Se ti può aiutare io l'ho flashata con la twrp 2.8.0.2
Io ho usato la 2.7.1.3 che fin ora non mi ha deluso mai
-
Quote:
nightcervant
Io ho usato la 2.7.1.3 che fin ora non mi ha deluso mai
Appena ho un attimo la metto anch'io, provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
macondo62
Appena ho un attimo la metto anch'io, provo e ti faccio sapere.
Non la flasha proprio...errore updater script.. Ho anche una versione 2.7.1.3 beta nella cartella, invece di 10 sono 9 mb, già che ci sono provo con quella.
Che pirla mi sono quotato.. Pardon
Edit con la beta si installa e parte a razzo:D, non é che usi delle gapps strane? Con le mini PA non ho mai avuto intoppi.
-
Quote:
macondo62
Non la flasha proprio...errore updater script.. Ho anche una versione 2.7.1.3 beta nella cartella, invece di 10 sono 9 mb, già che ci sono provo con quella.
Che pirla mi sono quotato.. Pardon
Edit con la beta si installa e parte a razzo:D, non é che usi delle gapps strane? Con le mini PA non ho mai avuto intoppi.
A dir il vero ho provato anche a farla partire senza GAPP ma nulla
-
Io ho un problema durante il flash, quando inizio il flash si blocca su "formatting /system"; ho provato anche con la Slim e mi da lo stesso errore. Solo con la Paranoid il flash della rom va a buon fine! Sapreste dirmi a cosa è dovuto o come risolvere il problema? Grazie mille :)
-
Quote:
GioFOX
Io ho un problema durante il flash, quando inizio il flash si blocca su "formatting /system"; ho provato anche con la Slim e mi da lo stesso errore. Solo con la Paranoid il flash della rom va a buon fine! Sapreste dirmi a cosa è dovuto o come risolvere il problema? Grazie mille :)
Due post prima del tuo ho scritto che il flash per me funziona con le twrp 2.7.1.3 e 2.8.0.2. Se non scrivi quale usi il problema potrebbe derivare dal fatto che usi una versione diversa. Oppure che lo zip della rom sia corrotto, riscarica per sicurezza.
-
Quote:
macondo62
Due post prima del tuo ho scritto che il flash per me funziona con le twrp 2.7.1.3 e 2.8.0.2. Se non scrivi quale usi il problema potrebbe derivare dal fatto che usi una versione diversa. Oppure che lo zip della rom sia corrotto, riscarica per sicurezza.
Ho la 2.8.0.2 e il problema si presenta anche con lo .zip della Silm, adesso provo a cambiare versione della twrp. Perchè è difficile che tutti e due gli zip siano corrotti
EDIT: RISOLTO installando la twrp 2.7.1.1 e flashando lo zip della rom con questa versione ;) Grazie Macondo62
-
Quote:
GioFOX
Ho la 2.8.0.2 e il problema si presenta anche con lo .zip della Silm, adesso provo a cambiare versione della twrp. Perchè è difficile che tutti e due gli zip siano corrotti
EDIT: RISOLTO installando la twrp 2.7.1.1 e flashando lo zip della rom con questa versione ;) Grazie Macondo62
Ok, resta il mistero del perché con la stessa versione di twrp ad alcuni il flash della rom funzioni e ad altri no. :rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Ok, resta il mistero del perché con la stessa versione di twrp ad alcuni il flash della rom funzioni e ad altri no. :rolleyes:
Perche esiste la versione ufficiale CHE FA SCHIFO e la unofficial che va una meraviglia
-
Aggiornata OP con la nuova versione della Dirty Unicorns arrivato alla v 8.1 changelog e download in prima
-
Aggiornata OP con la nuova versione della Dirty Unicorns arrivato alla v 8.2 changelog e download in prima
-
Aggiornata OP con la versione 9.3 FINALMENTE ANCHE LA DIRTY UNICORNS MONTA LOLLIPOP
-
Addirittura ha android 5.1.1 :o
-
Quote:
Senso41
Addirittura ha android 5.1.1 :o
ma, come al solito, le gpe/aosp non ci piacciono giusto?
-
Quote:
giarx72
ma, come al solito, le gpe/aosp non ci piacciono giusto?
Ehm in linea generale non ci piacciono rotfl. Ma la tentazione è forte di vedere 5.1.1 in azione. Anche se so che mi durerebbe due giorni...
Ho letto tra ieri ed oggi tante notizie su aggiornamenti che riguardano il nostro M7, credo che nei prossimi giorni usciranno parecchie cose.
-
Quote:
Senso41
Ehm in linea generale non ci piacciono rotfl. Ma la tentazione è forte di vedere 5.1.1 in azione. Anche se so che mi durerebbe due giorni...
Ho letto tra ieri ed oggi tante notizie su aggiornamenti che riguardano il nostro M7, credo che nei prossimi giorni usciranno parecchie cose.
Parecchie cose tipo? Aggiornaci un poco..