Visualizzazione stampabile
-
BUG rom sense 6.0
Ciao a tutti!
Sto provando un po' diverse rom con sense 6.0 e fino adesso ho riscontrato un bug in 2 di esse, nelle altre devo ancora controllare.
Sostanzialmente nella galleria, quando si provano a creare dei video highlights, qualsiasi effetto provo ad applicare non funziona. Clicco per esempio su "rosa", carica e poi torna automaticamente su "pulisci" senza applicare l'effetto.
Solo io ho questo problema?? Perché non mi pare di aver letto di eventuali bug nei thread delle rom.
Per adesso l'ho riscontrato con l'elegancia e la JDR0iD NuSeNSE.
-
È un bug presente è vero. Nella recensione di hdblog lo specifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Ciao a tutti!
Sto provando un po' diverse rom con sense 6.0 e fino adesso ho riscontrato un bug in 2 di esse, nelle altre devo ancora controllare.
Sostanzialmente nella galleria, quando si provano a creare dei video highlights, qualsiasi effetto provo ad applicare non funziona. Clicco per esempio su "rosa", carica e poi torna automaticamente su "pulisci" senza applicare l'effetto.
Solo io ho questo problema?? Perché non mi pare di aver letto di eventuali bug nei thread delle rom.
Per adesso l'ho riscontrato con l'elegancia e la JDR0iD NuSeNSE.
con le nuove rom su base sense 6 1.54 sarà possibile da subito aggiornare le app htc via play store e questo bug dovrebbe risolversi
-
Dobbiamo considerare che tutto questo è un porting di un telefono uscito poco meno di due giorni fa e non ancora in commercio.
Siamo alle release alpha va già alla grande per come va.
-
Chiudo.
Il bug va segnalato nei vari thread, se esistono.