Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Fatto, impostato le frequenze e riavviato il cell.
Stessa storia :/
Adesso ho provato con un altro manager cpu e mantiene le frequenze da me applicate dopo il riavvio.
Qualche altra soluzione? In modo da poter utilizzare a pieno la tua app. Perché il problema sta solo nelle frequenze. Per il resto tutte le altre opzioni funzionano!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova questo e fammi sapere
-
Fatto anche questo e ho anche riprovato a sostituire nuovamente il file che precedentemente mi hai linkato.. e dopo il riavvio ecco cosa mostra l'app:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VQo3I.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
DHD
No, perchè 400 è il valore stock...
No, installa già il kernel da moddato, così puoi fare le modifiche dove vuoi.
Tutte le funzioni si attivano al boot, tranne le frequenze (puoi sceglierlo tu).
A me tutti i temi funzionano. Che problema hai ?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/qy2e2umy.jpg
certo in effetti si presuppone che se flashi elementalx almeno a 410 lo metti! :)
infatti era quello che mi ero chiesto quando ho letto la prima volta la voce "avvia col boot"..perchè pur essendo in OFF..wake,menù HTC etc funzionavano lo stesso. in pratica se ho capito bene con quello scegli di usare l'eventuale overclock anche per velocizzare l'avvio/boot del tel?
nessuno,adesso cè lo stile ICS,sarà stata una svista..funge
-
Quote:
Francs
certo in effetti si presuppone che se flashi elementalx almeno a 410 lo metti! :)
Esatto ;)
Quote:
Francs
infatti era quello che mi ero chiesto quando ho letto la prima volta la voce "avvia col boot"..perchè pur essendo in OFF..wake,menù HTC etc funzionavano lo stesso. in pratica se ho capito bene con quello scegli di usare l'eventuale overclock anche per velocizzare l'avvio/boot del tel?
nessuno,adesso cè lo stile ICS,sarà stata una svista..funge
L'opzione applica al boot permette di applicare le frequenze al boot. Perché il resto già si applica da solo al boot. Come ?
Grazie allo script di flar2 /system/etc/init.d/99elementalx
-
Quote:
SLiM94
Fatto, impostato le frequenze e riavviato il cell.
Stessa storia :/
Sei certo che a parte questa app (quella di DHD intendo) non stai usando in contemporanea anche un'altra app per la gestione del Kernel?
Che ROM usi....la Viper?
-
No assolutamente :|
InsertCoin, potrebbe essere un problema della ROM secondo te?
-
Quote:
SLiM94
No assolutamente :|
InsertCoin, potrebbe essere un problema della ROM secondo te?
No assolutamente no....
-
Complimenti per l app, veramente utile. Un'idea... Perché non aggiungere dei profili personalizzabili e un widget con una gestione profili veloce e intuitiva tipo widget quick settings nativo htc?
-
Quote:
Zera89
Perché non aggiungere dei profili personalizzabili e un widget con una gestione profili veloce e intuitiva tipo widget quick settings nativo htc?
Ammazza che lavoraccio :o
DHD ce la faresti?
-
Quote:
Actuamy
Ammazza che lavoraccio :o
DHD ce la faresti?
Ci posso provare, ho degli ottimi tester che possono provare ;) :D
Però tra due update. Perché per il prossimo mi concentro con la compatibilità per BulletProof, così nessuno escluso :)