Visualizzazione stampabile
-
Grande DHD!!! grazie!!! :)
toglimi una curiosità, come faccio a capire quale versione dell'elemental x ho?? e se capirlo è complicato, potresti eventualmente inserire in un futuro aggiornamento questo dato?? magari alla pagina info della tua applicazione.... :)
vorrei segnalare un errore, sto provando adesso l'applicazione e da subito mi ha dato quest'errore (e continua a darmelo sempre):
Error occurred
An errore has occurred in sub:
java.io.FileNotFoundException:/sys/android_touch/sweepup2wake: open failed: ENOENT (No such file or directory)
Continue?
No Yes
se si schiaccia 'Yes' ti permette di continuare ad utilizzare l'applicazione (ma l'errore si continua a presentare), se si schiaccia 'no', l'applicazione si chiude....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Grande DHD!!! grazie!!! :)
toglimi una curiosità, come faccio a capire quale versione dell'elemental x ho?? e se capirlo è complicato, potresti eventualmente inserire in un futuro aggiornamento questo dato?? magari alla pagina info della tua applicazione.... :)
vorrei segnalare un errore, sto provando adesso l'applicazione e da subito mi ha dato quest'errore (e continua a darmelo sempre):
Error occurred
An errore has occurred in sub:
java.io.FileNotFoundException:/sys/android_touch/sweepup2wake: open failed: ENOENT (No such file or directory)
Continue?
No Yes
se si schiaccia 'Yes' ti permette di continuare ad utilizzare l'applicazione (ma l'errore si continua a presentare), se si schiaccia 'no', l'applicazione si chiude....
La versione sta in basso alla pagina info.
Ma che versione del kernel hai ?
-
Quote:
DHD
La versione sta in basso alla pagina info.
che versione del kernel hai ?
Era proprio questo che mi chiedevo.....volevo sapere come faccio a sapere qual'è la mia versione del kernel, e ti chiedevo se potevi inserire questo dato tra le info del configuratore.... :)
Detto questo, se mi dici come si fa a vedere l'attuale versione, te lo dico... :)
-
Aggiornamento
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
ElementalX Configurator V2.0.1
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
V2.0.1:
- Fix errore "java.io.FileNotFoundException"
!
| Importante Se avete impostato l'MP Decision a Risparmio Batteria, reimpostatelo |
-
DHD, adesso quel problema è risolto, ma se ne presenta un altro, il testo è lo stesso del precedente, ma al posto di "sweepup2wake" c'è "wake_gestures"....
-
-
benissimo, ora non mi da più nessun'errore di quel genere, ma c'è un'altra cosa (io spero che queste segnalazioni ti facciano piacere e non ti infastidiscano eh... :) ) cmq, tornando al problema, ogni volta che accedo all'app, nonostante io abbia la 2.0.2, mi dice che è disponibile una nuova versione e ogni volta mi rimanda alla pagina di androidiani per aggiornare....
-
Scusa ma adesso non è più possibile usare il tasto HTC per spegnere il display ?
-
Quote:
Dani900
benissimo, ora non mi da più nessun'errore di quel genere, ma c'è un'altra cosa (io spero che queste segnalazioni ti facciano piacere e non ti infastidiscano eh... :) ) cmq, tornando al problema, ogni volta che accedo all'app, nonostante io abbia la 2.0.2, mi dice che è disponibile una nuova versione e ogni volta mi rimanda alla pagina di androidiani per aggiornare....
Si, mi aiutano anche perchè in questi giorni sto andando molto di fretta...
Il problema stava nel file online :P
Comunque grazie per tutte le segnalazioni
Quote:
Andreasworks
Scusa ma adesso non è più possibile usare il tasto HTC per spegnere il display ?
Il Logo2Wake ti permette tramite una pressione prolungata l'accensione e lo spegnimento del display ;)
-
Quote:
DHD
Si, mi aiutano anche perchè in questi giorni sto andando molto di fretta...
Il problema stava nel file online :P
Comunque grazie per tutte le segnalazioni
Il Logo2Wake ti permette tramite una pressione prolungata l'accensione e lo spegnimento del display ;)
Si lo so ...ma se attivo le gesture ....quello non è più attivabile ...mentre sulla versione 1.8 dell apk si ....