Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Si lo so ...ma se attivo le gesture ....quello non è più attivabile ...mentre sulla versione 1.8 dell apk si ....
Perché le motion gestire bisogna settarle dal Sense 6 Toolbox...le motion gesture appunto hanno effetto su tutte quelle funzioni. Le funzioni S2W, DT2W, L2W e le altre per accendere il display sono sviluppate nel kernel. Le motion gestire invece bisogna settarle per forza dal Sense 6 Toolbox. Prova ad attivare la funzione L2W e poi le motion Gestures. Vedrai che il L2W non va. Ma perché ? Perché nel Sense 6 Toolbox non è stata impostata nessun azione per il Logo.
Spero di essere stato chiaro :)
Edit: poi penso che si capisca dal messaggio...:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/3ujuqaza.jpg
-
Quote:
DHD
Perché le motion gestire bisogna settarle dal Sense 6 Toolbox...le motion gesture appunto hanno effetto su tutte quelle funzioni. Le funzioni S2W, DT2W, L2W e le altre per accendere il display sono sviluppate nel kernel. Le motion gestire invece bisogna settarle per forza dal Sense 6 Toolbox. Prova ad attivare la funzione L2W e poi le motion Gestures. Vedrai che il L2W non va. Ma perché ? Perché nel Sense 6 Toolbox non è stata impostata nessun azione per il Logo.
Spero di essere stato chiaro :)
Edit: poi penso che si capisca dal messaggio...:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/3ujuqaza.jpg
grazie ...però mi pare che dal menù gesture della sense 6 tolbox per la funzione logo non ci sia lo spegnimento o sbaglio ?
Ho visto che ti occupi delle traduzioni della Viper .....ma il menù si può avere in italiano , visto che con l inglese ...rotfl
-
Quote:
Andreasworks
grazie ...però mi pare che dal menù gesture della sense 6 tolbox per la funzione logo non ci sia lo spegnimento o sbaglio ?
Ho visto che ti occupi delle traduzioni della Viper .....ma il menù si può avere in italiano , visto che con l inglese ...rotfl
Io non le uso le motion Gestures.
Andando in OT:
Purtroppo io e carminuccio siamo impegnati...appena possibile tradurremo tutto
-
App quasi finita: compatibilità con kernel 14.9/10.
Per chi si volesse divertire:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358542869
Mi raccomando: se ci dovessero essere degli errori o bug, segnalate.
I profili non salvano le proprietà per S2S e S2W. Se siete su kernel 14.9/10 non applica l'S2W corretto...
-
Quote:
DHD
App quasi finita: compatibilità con kernel 14.9/10.
Per chi si volesse divertire:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358542869
Mi raccomando: se ci dovessero essere degli errori o bug, segnalate.
I profili non salvano le proprietà per S2S e S2W. Se siete su kernel 14.9/10 non applica l'S2W corretto...
Messa ....grazie
-
Quote:
DHD
App quasi finita: compatibilità con kernel 14.9/10
Per la MIUI niente?
-
Quote:
Actuamy
Per la MIUI niente?
E' già compatibile con le versioni precedenti dell'ElementalX :)
-
Quote:
Actuamy
Per la MIUI niente?
Mi puoi uppare il build.prop e il file /proc/version ?
Perché quando ho provato la miui dava degli errori, ora sono ritornato alla ViperOne per provare l'ElementalX 14.9
-
Ciao a tutti e scusate la domanda da ignorante..ho un one che ho appena finito di sistemare essendo inglese e simlock..volevo installare la viper e elementalx..chiedo..prima la rom e poi il kernel o viceversa? sfrutto la vostra gentilezza e capacità per un quesito OT e tornando in tema volevo capire in cosa consiste l app nel senso..il kernel ha di suo credo un setting giusto?questa lo sostituisce..lo migliora..l'affianca?
Come si procede per usarla?
Grazie e scusatemi ancora
-
Quote:
marcobeache
Ciao a tutti e scusate la domanda da ignorante..ho un one che ho appena finito di sistemare essendo inglese e simlock..volevo installare la viper e elementalx..chiedo..prima la rom e poi il kernel o viceversa? sfrutto la vostra gentilezza e capacità per un quesito OT e tornando in tema volevo capire in cosa consiste l app nel senso..il kernel ha di suo credo un setting giusto?questa lo sostituisce..lo migliora..l'affianca?
Come si procede per usarla?
Grazie e scusatemi ancora
prima installi la rom e avvii il terminale e poi installi il kernel. questo programma serve per modificare le varie opzioni del kernel che altrimenti andrebbero modificate o riflashando il kernel o modificando a mano il file di configurazione