Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
prima installi la rom e avvii il terminale e poi installi il kernel. questo programma serve per modificare le varie opzioni del kernel che altrimenti andrebbero modificate o riflashando il kernel o modificando a mano il file di configurazione
Il kernel va installato sempre tramite recovery giusto?mentre l app è un normale apk...
-
Quote:
marcobeache
Il kernel va installato sempre tramite recovery giusto?mentre l app è un normale apk...
Si. L'app la scarichi e installi da un file browser
-
DHD non mi salva le impostazioni della temperatura COOL EXTRA COOL etc...e nemmeno boot graphic..
li settpo ma quando lo riapro sono in OFF...ho provato a cancellare i dati e settare i tweaks viper tutti su off ma nulla da fare,salva soltanto i vari tipi di wake ed altro ma non tutto...hai consigli?
-
Quote:
Francs
DHD non mi salva le impostazioni della temperatura COOL EXTRA COOL etc...e nemmeno boot graphic..
li settpo ma quando lo riapro sono in OFF...ho provato a cancellare i dati e settare i tweaks viper tutti su off ma nulla da fare,salva soltanto i vari tipi di wake ed altro ma non tutto...hai consigli?
Il programma dalla versione 11 del Kernel da qualche problema...
-
Ok... Attendo novità... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi come mai quando tento di cambiare le impostazioni delle motion gesture non me le cambia?? Premetto che inizialmente avevo disattivato il s2w ma a quanto pare funziona solo per l'accensione.
-
Quote:
PeppeLight
Ragazzi come mai quando tento di cambiare le impostazioni delle motion gesture non me le cambia?? Premetto che inizialmente avevo disattivato il s2w ma a quanto pare funziona solo per l'accensione.
che versione del kernel ? Dell'app ?
in che senso non te le applica ?
quando applichi le motion gesture, lo S2W può funzionare solo per lo spegnimento..
Quote:
Francs
Ok... Attendo novità... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho tanto tempo...lavoro
Quote:
Francs
che versione del kernel ? Dell'app ?
dopo aver applicato, controlla il file /system/etc/elementalx.conf
-
14.12....e ovviamente 2.2
Grazie del consiglio lo faró ma quando lo riapro lo ritrovo settato NON come lo avevo settato io... Quindi ,eventualmente cotta dovrei fare nel suddetto file?
-
-