Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Sono su rom ARHD 71.1, installato kernel ElementalX-14.12 settato tutto stock in fase di installazione con Aroma, ma anche a me questa comodissima app non funge.. scaricata ed installata la 2.2.2 all'apertura mi chiede i permessi di root che ovviamente concedo per sempre, e mi da questo errore...
Consigli?
PM in arrivo ;)
@Davil333, puoi cancellare un paio di messaggi ? Hai la casella piena
@macondo62 Grazie mille ;)
-
Quote:
DHD
PM in arrivo ;)
@Davil333, puoi cancellare un paio di messaggi ? Hai la casella piena
@macondo62 Grazie mille ;)
Grazie a te, puoi mettere il file giusto in op?
-
Quote:
macondo62
Grazie a te, puoi mettere il file giusto in op?
Aspetto Devil333 così vediamo se va anche a lui, così metto tutto in OP :)
-
Quote:
DHD
Aspetto Devil333 così vediamo se va anche a lui, così metto tutto in OP :)
Si si, va e funziona.. ho solo notato che alcune impostazioni non restano selezionate e che ad ogni uscita dall'app le resetta...
-
Quote:
Davil333
Si si, va e funziona.. ho solo notato che alcune impostazioni non restano selezionate e che ad ogni uscita dall'app le resetta...
Mi puoi comunicare tramite messaggio privato ? Tipo rom, kernel, e le cose che non restano ? Grazie
-
Quote:
DHD
Mi puoi comunicare tramite messaggio privato ? Tipo rom, kernel, e le cose che non restano ? Grazie
Ciao, allora rom ARHD 71.1 kernel ElementalX 14.12 flashato con tutto stock, ciò che non sembra funzionare bene sono il salvataggio delle modifiche tramite i profili, dove c'è default, risparmio batteria e prestazioni elevate. Salvando quello attuale come default, una volta uscito dall'app, rientrando subito torna a settarsi quello per il risparmio energia.. spero di essermi spiegato ;) bella app comunque, complimenti.
Ps: con trickster mod donation posso impostare anche qualche parametro riguardo al suono, magari se riuscissi ad implementarlo.. ;)
Ops... Pensavo di averlo inviato tramite messaggio privato... Tapatalk di mer... :/
-
Sto per implementare una nuova funzione :D
Quindi pubblicherò l'app verso fine settimana ;)
-
-
Quote:
Davil333
Attendiamo :)
Una funzione dopo l'altra e passa il tempo...mi sa che la 2.3 ci sarà in questa settimana ;)
-
Dai ragazzi, ci siamo...
Giusto un paio di giorni :)
Mi dispiace che vi sto facendo attendere, ma sto aggiungendo una funzione dopo l'altra....
@Devil333
Nella prossima versione è sarai nei crediti ;)