Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Dai ragazzi, ci siamo...
Giusto un paio di giorni :)
Mi dispiace che vi sto facendo attendere, ma sto aggiungendo una funzione dopo l'altra....
@Devil333
Nella prossima versione è sarai nei crediti ;)
Grande la tua app, la uso fino dall'inizio ed ha sempre funzionato a meraviglia....comunque volevo chiederti una cosa, credo in questo thread,avevo pubblicato l'applicazione per il controllo della cpu che permetteva di impostare la frequenza e il governor di ogni singolo core a proprio piacimento,credi che tu possa inserirlo in futuro nella tua app??ovviamente se non è una cosa troppo difficile che vada oltre le tue capacità :)
-
Quote:
fabriziobonanno69
Grande la tua app, la uso fino dall'inizio ed ha sempre funzionato a meraviglia....comunque volevo chiederti una cosa, credo in questo thread,avevo pubblicato l'applicazione per il controllo della cpu che permetteva di impostare la frequenza e il governor di ogni singolo core a proprio piacimento,credi che tu possa inserirlo in futuro nella tua app??ovviamente se non è una cosa troppo difficile che vada oltre le tue capacità :)
Ho già inserito la frequenza per ogni cpu. Però per fare quello che hai detto tu, devo "forzare" il core online. Che significa ?
Android usa la potenza che gli serve automaticamente, quindi se gli serve solo un core ne una uno e precisamente il core0. A seconda delle operazioni che deve fare sceglie il sistema, quali e quanti core usare.
Per adesso non vorrei ancora forzarli, forse più avanti farò come hai detto tu.
È semplicemente la mia impressione... ;)
-
Quote:
DHD
Ho già inserito la frequenza per ogni cpu. Però per fare quello che hai detto tu, devo "forzare" il core online. Che significa ?
Android usa la potenza che gli serve automaticamente, quindi se gli serve solo un core ne una uno e precisamente il core0. A seconda delle operazioni che deve fare sceglie il sistema, quali e quanti core usare.
Per adesso non vorrei ancora forzarli, forse più avanti farò come hai detto tu.
È semplicemente la mia impressione... ;)
Dai ragazzi, ancora un po' e ci sarà il rilascio della 2.3 e una nuova chicca:
-
ciao dhd.....installato il tuo configurator...quando lo avvio mi cerca un aggiornamento ma ho l'ultimo ( 2.2.2 ).....motivo?
-
Quote:
giarx72
ciao dhd.....installato il tuo configurator...quando lo avvio mi cerca un aggiornamento ma ho l'ultimo ( 2.2.2 ).....motivo?
È in beta test la 2.3 :D
Domani cambio il modo in cui cerca gli aggiornamenti ;)
-
Quote:
DHD
È in beta test la 2.3 :D
Domani cambio il modo in cui cerca gli aggiornamenti ;)
ma perchè non la posti BETA1...testiamo noi
-
Quote:
Francs
ma perchè non la posti BETA1...testiamo noi
Non ne vale la pena...è quasi finita :D
-
Allora su che voglio provare il nuovo Configurator sull'ElementalX 18.0
la 2.2.2 sembra non andare.. mi crasha all'avvio... :D
-
Quote:
Davil333
Allora su che voglio provare il nuovo Configurator sull'ElementalX 18.0
la 2.2.2 sembra non andare.. mi crasha all'avvio... :D
Ti invio la beta Sense 6, così testi e mi fai sapere ;)
-
Quote:
DHD
Ti invio la beta Sense 6, così testi e mi fai sapere ;)
attendo trepidante.. poi devo fare s-off ahahah rotfl sisi mi mancava troppo un po' di modding... :D
@DHD
WOOOWW prima occhiata data al volo e soltanto una parola... COMPLIMENTISSIMI.. app veramente ben fatta.. un must, da avere assolutamente con kernel ElementalX, rinnovo i complimenti.. bella anche l'interfaccia.. molto pulita, intuitiva ed in material design..
insomma una grande app... ;)