Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
attendo trepidante.. poi devo fare s-off ahahah rotfl sisi mi mancava troppo un po' di modding... :D
@
DHD
WOOOWW prima occhiata data al volo e soltanto una parola... COMPLIMENTISSIMI.. app veramente ben fatta.. un must, da avere assolutamente con kernel ElementalX, rinnovo i complimenti.. bella anche l'interfaccia.. molto pulita, intuitiva ed in material design..
insomma una grande app... ;)
Compatibile con tutti i kernel ;)
Considera che uso le api sense :D
-
Buongiorno! E' uscita la versione nuova? ho la 2.2.2 ma non trovo l'aggiornamento...me lo segnala all' avvio della app ma non riesco a trovarlo.
-
Quote:
cecca83
Buongiorno! E' uscita la versione nuova? ho la 2.2.2 ma non trovo l'aggiornamento...me lo segnala all' avvio della app ma non riesco a trovarlo.
No, è quasi finita, penso che in pomeriggio posto la 2.3
-
E' compatibile con il Kernel ElementalX per HTC One M8?
-
Quote:
alexius89
E' compatibile con il Kernel ElementalX per HTC One M8?
Purtroppo no :(
Però sto sviluppando l'app Sense così da esser compatibile con tutti i dispositivi HTC Sense6.0+ e con tutti i kernel ;)
-
Ciao caro, in questi giorni ho installato la ROM Artmod nella sua ultima build, (la 5.2 se non ricordo male), ho poi flashato l'ElementalX 18, scegliendo in fase di installazione in Aroma, la massima frequenza per la Cpu (sapendo poi di poter sempre andare a diminuirla con la tua magnifica app) ma non so perché ad ogni riavvio il tab relativo alla CPU ritorna alle impostazioni scelte in Aroma... Per le altre impostazioni nessun problema. Ho notato nel tab CPU che ad essere deselezionato ad ogni riavvio, è la funzione PgPmr (vado a memoria rotfl). Attivandola posso poi impostare le frequenze come voglio, e le tiene fino al prossimo riavvio.. ps: anche i voltaggi non mi tiene... Volevo sapere se c'è per caso una qualche incompatibilità con la ROM o se sbaglio qualcosa io...
Ciao :)
-
Quote:
Davil333
Ciao caro, in questi giorni ho installato la ROM Artmod nella sua ultima build, (la 5.2 se non ricordo male), ho poi flashato l'ElementalX 18, scegliendo in fase di installazione in Aroma, la massima frequenza per la Cpu (sapendo poi di poter sempre andare a diminuirla con la tua magnifica app) ma non so perché ad ogni riavvio il tab relativo alla CPU ritorna alle impostazioni scelte in Aroma... Per le altre impostazioni nessun problema. Ho notato nel tab CPU che ad essere deselezionato ad ogni riavvio, è la funzione PgPmr (vado a memoria rotfl). Attivandola posso poi impostare le frequenze come voglio, e le tiene fino al prossimo riavvio.. ps: anche i voltaggi non mi tiene... Volevo sapere se c'è per caso una qualche incompatibilità con la ROM o se sbaglio qualcosa io...
Ciao :)
Attiva l'applica al boot e poi tieni il pnpmgr settato su on
-
Quote:
DHD
Attiva l'applica al boot e poi tieni il pnpmgr settato su on
Ovviamente ho dimenticato di dire che applica al boot è ovviamente selezionato..
-
Quote:
Davil333
Ovviamente ho dimenticato di dire che applica al boot è ovviamente selezionato..
Prima del riavvio...
Dopo il riavvio...
Ti ho inviato un PM
-
la 2.2 mi da errore nn parte