Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
la 2.2 mi da errore nn parte
La nuova versione si troverà in una nuova discussione, e presto disponibile nel market...devo solo finire qualcosa e sarà pronta ;)
-
Se la metti sul play store mettici pure il donate che te li meriti 😃
-
Quote:
colroit
Se la metti sul play store mettici pure il donate che te li meriti
E come se li merita!! Sono testimone del lavoro svolto e vi posso assicurare che è parecchio!!
-
Ma quindi non è compatibile con il kernel del M8?
-
Quote:
nightcervant
Non ancora...
Quote:
colroit
Se la metti sul play store mettici pure il donate che te li meriti 😃
Si, andrà sul play ;)
Quote:
Dani900
E come se li merita!! Sono testimone del lavoro svolto e vi posso assicurare che è parecchio!!
<3
-
Quote:
nightcervant
Non saprei dirti, io ho collaborato solo ai test sull'M7, so che DHD stava lavorando per portarlo anche su M8, ma non saprei dirti a che punto sia.
Edit: ahahahah stavamo scrivendo il messaggio in contemporanea... XD
-
Quote:
Dani900
Non saprei dirti, io ho collaborato solo ai test sull'M7, so che DHD stava lavorando per portarlo anche su M8, ma non saprei dirti a che punto sia.
Funziona su Max, e se funziona su Max allora funziona anche per m8 ;)
-
Però a flar che sforna kernel su kernel e ha l'app ufficiale in material design non donate niente rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
iGuich
Però a flar che sforna kernel su kernel e ha l'app ufficiale in material design non donate niente rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Quella di flar ancora non è disponibile su PlayStore , altrimenti un pensierino lo facevo
-
Quote:
iGuich
Ma tu hai la mentalità da utente xda...
rotfl 😂😂😂😂
Quote:
nightcervant
Quella di flar ancora non è disponibile su PlayStore , altrimenti un pensierino lo facevo
Tecnicamente lo è...
E poi la mia è in Sense, lui ancora non ha implementato tutto il material perché l'sdk/api potrebbe cambiare (parole sue)...