Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
Governor CPU: Ondemand
MPDecision: Risparmio batteria
Frequenza GPU: non troppo alta (dai 410 ai 477)
Governor GPU: Ondemand
Boost grafico: disattivato
Controllo temperatura: Cool
Mettendo questo settaggio si sutriscaldava a 36 gradi appena 1 o 2 min di Wi-Fi adesso l ho rimessa predefinita e mi torna normale il riscaldamento :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Strano, a me è perfetto, forse hai alzato un pò troppo la frequenza (prossimamente implementerò nell'app il controllo per la frequenza della CP
-
Io sto in ufficio adesso a 25°...
-
all inizio quando installavo kernel elementalx 14 ho messo tutto stock per frequenze ed in questo programma non le ho toccate quindi no
-
Per DHD:
Scusa ma oggi non ho proprio avuto tempo di installare l'app :(
Domattina la provo....anche se comunque io uso già Trickster MOD....
Sicuramente andranno in conflitto!
-
Quote:
Actuamy
Per DHD:
Scusa ma oggi non ho proprio avuto tempo di installare l'app :(
Domattina la provo....anche se comunque io uso già Trickster MOD....
Sicuramente andranno in conflitto!
Non credo più di tanto...domani fammi sapere ;)
Prossimo update:
Gestione frequenza cpu
Compatibilità con v3.12.1
E cerco di migliorare la gestione del governor e dell' i/o :)
-
Fammi sapere quando è pronta
-
Quote:
EaglesGPC
Fammi sapere quando è pronta
Ho una mezza build, aspetta che te la invio.
Ah, quasi mi dimenticavo, includeró la possibilità di applicare l'MP (MPDecision) senza necessità di riavvio :D
-
Beta 1.5 installata... Scusa se non ti rispondo su FB... Unico dubbio è che non mi legge la frequenza attualmente attiva sul mio device ( 1134 Mhz con risparmio energetico ) Se faccio gestisci mi dice 384Mhz... Non vorrei che prendesse quella frequenza
-
Quote:
EaglesGPC
Beta 1.5 installata... Scusa se non ti rispondo su FB... Unico dubbio è che non mi legge la frequenza attualmente attiva sul mio device ( 1134 Mhz con risparmio energetico ) Se faccio gestisci mi dice 384Mhz... Non vorrei che prendesse quella frequenza
Non la legge, è normale...è solo per vedere se veniva bene graficamente :)
Domani cerco di implementare anche quella minima e quella per i core singolarmente
-
Fantastica app , peccato che con il cambio frequente della ROM insertcoin bisogna rifhlashare il kernel , cmq ben ;)