Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domlizzi
night... che kernel è consigliato con questa Rom?.... o basta il suo?...
Io quando l'ho testato ho usato il suo, comunque come kernel usa uno che non sia basato sulla Sense
-
Aggiunta la prima beta per la versione 4.6 della SLIMKAT nel 3 topic ;) come sempre si consiglia di fare un bel wipe prima di installare update
-
Aggiunta la versione 4.9 WEEKLY :)
-
Quote:
nightcervant
Aggiunta la versione 4.9 WEEKLY :)
Hai aggiornato la OP?
-
Quote:
Actuamy
Hai aggiornato la OP?
Essendo una versione "beta" che viene aggiornata ogni settimana quasi, ho sfruttato il 3 post per la beta, la OP la tengo pulita per le versioni stabili. ;)
-
....in download.... stasera vo di flash....
-
Quote:
domlizzi
....in download.... stasera vo di flash....
Facci sapere la tua esperienza con questa Rom
-
Quote:
nightcervant
Facci sapere la tua esperienza con questa Rom
....prime impressioni d'uso....
La rom risulta essere pulita a veloce ... piuttosto stabile (giochi inclusi) .... si nota già l'ottimizzazione grafica che da' l'impressione di avere uno schermo piu' grande... un po ostico i primi tempi ma dopo un po ci prendi gusto! ... il tema Real dark slim è fantastico! ... da stamattina alle 8,00 che ho tolto il cell dalla carica adesso sono al 66% smanettando parecchio e un 15 telefonate tra fatte e ricevute ... collegato sempre al wi-fi...
per adesso sono soddisfatto ..... vediamo con l'uso giornaliero come si comporta ....
-
Quote:
domlizzi
....prime impressioni d'uso....
La rom risulta essere pulita a veloce ... piuttosto stabile (giochi inclusi) .... si nota già l'ottimizzazione grafica che da' l'impressione di avere uno schermo piu' grande... un po ostico i primi tempi ma dopo un po ci prendi gusto! ... il tema Real dark slim è fantastico! ... da stamattina alle 8,00 che ho tolto il cell dalla carica adesso sono al 66% smanettando parecchio e un 15 telefonate tra fatte e ricevute ... collegato sempre al wi-fi...
per adesso sono soddisfatto ..... vediamo con l'uso giornaliero come si comporta ....
Ottima Recensione.....continuate a segnalare tutto ragazzi!!! :cool:
-
Ho deciso di aggiornare il topic principale aggiungendo le recensioni che rilasceranno gli utenti Androidiani su questa ROM, per permettere così a chi vuole testare la seguente rom di sapere le esperienze di chi ha già testato o usa la SlimKat :) Intanto grazie a domlizzi per la sua recensione...