Visualizzazione stampabile
-
Per Nicholas206: riduci il valore Frequenza max CPU screen off che ti consuma batteria anche quando non serve ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas206
Ho provato a rifleshare ma non ho trovato l'impostazione che mi hai detto,ho elementalX 13.5.1
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è controlla bene... Se non mi sbaglio la trovi dopo aver settato le varie frequenze e prima della pagina in cui ti fa scegliere lo s2w dt2w ecc... Comunque trovi scritto "Disable HTC pnpmgr"
-
Quote:
Actuamy
Per Nicholas206: riduci il valore Frequenza max CPU screen off che ti consuma batteria anche quando non serve ;)
Ce l'ho a 810 mhz,credo che sia ok così
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Nicholas206
Ce l'ho a 810 mhz,credo che sia ok così
Fidati che è "un pò alto".....ti consiglio di ridurre in modo tale che a schermo spento il processore lavori ad un voltaggio inferiore per un maggior risparmio della batteria.
Tanto a "schermo spento" non ti serve il cellulare ;)
-
Quote:
Actuamy
[quote name="Nicholas206" post=5533175]Ce l'ho a 810 mhz,credo che sia ok così
Fidati che è "un pò alto".....ti consiglio di ridurre in modo tale che a schermo spento il processore lavori ad un voltaggio inferiore per un maggior risparmio della batteria.
Tanto a "schermo spento" non ti serve il cellulare ;)[/QUOTE]
A 594mhz l'ho messo adesso :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Nicholas206
A 594mhz l'ho messo adesso :)
Và benissimo così.....lo stesso parametro che uso anch'io ;)
-
e per l'ennesima volta ripeto che (parole di Flar2) quell'opzione non serve più a niente perché l'HTC ha cambiato la gestione dei driver proprietari e quindi flar stesso ha preferito rimuovere la scelta dall'installer :P
x Night: dallo screen io ho visto 1728,,, Non è la frequenza standard???
-
Quote:
EaglesGPC
e per l'ennesima volta ripeto che (parole di Flar2) quell'opzione non serve più a niente perché l'HTC ha cambiato la gestione dei driver proprietari e quindi flar stesso ha preferito rimuovere la scelta dall'installer :P
x Night: dallo screen io ho visto 1728,,, Non è la frequenza standard???
No Eagles mi pare di ricordare che la frequenza standar è 15xx o 16xx
-
Quote:
nightcervant
No Eagles mi pare di ricordare che la frequenza standar è 15xx o 16xx
Ho appena controllato... 1728 è la frequenza stock...
-
Quote:
EaglesGPC
quell'opzione non serve più a niente perché l'HTC ha cambiato la gestione dei driver proprietari e quindi flar stesso ha preferito rimuovere la scelta dall'installer
"La scelta" di cosa scusa??