Ragazzi il mio ONE supera spesso i 40℃ adesso sto smanettando sul browser da 10/12 minuti e sta sui 48℃.
Ho l'impressione che si scalda troppo,ho la ViperONE e elementalX settato su intellidemand senza overclock ne su gpu ne su cpu.
Consigli?![]()
Ragazzi il mio ONE supera spesso i 40℃ adesso sto smanettando sul browser da 10/12 minuti e sta sui 48℃.
Ho l'impressione che si scalda troppo,ho la ViperONE e elementalX settato su intellidemand senza overclock ne su gpu ne su cpu.
Consigli?![]()
Cavolo nello screen sta a 1000 quando sono andato a d aprirli dopo che tu me lo hai detto stava a 1500 mhz la frequenza minima O.o adesso ho ri-impostato intellidemand vediamo come va
EDIT
se imposto su intellidemand mi mette la frequenza minima a suo piacimento o a 1000 o a1700mhz!!! Adesso ho rimesso on-demand
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di Nicholas206; 15-04-14 alle 15:01
Ragazzi non giocate con la frequenza della CPU rischiate di friggerla e poi son dolori seri
Sul post dell'elementalX dicevano che l'opzione intellidemand era la migliore,adesso ho rimesso ondemand e è impostata così
ti conviene disattivare anche il pnpmgr, altrimenti ti cambia da solo le impostazioni... per farlo devi rifleshare il kernel e selezionare l'opzione durante l'installazione
Ho provato a rifleshare ma non ho trovato l'impostazione che mi hai detto,ho elementalX 13.5.1