Visualizzazione stampabile
-
Si ti ho mandato anche io la richiesta, gentilmente accetta.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ciao senso mi sai anche dire di che versione è il backup? comunque ti ho mandato la richiesta per scaricare il file tramite drive! appena puoi approvamela! Grazie ancora!
-
Ragazzi c'è il link giusto al post 84...e anche la guida poco più sotto. Il nostro amico c'è riuscito.
-
Non è proprio chiarissima...alcune domande:
perchè non mettere direttamente la 1.29?
la recovery stock 1.28 dove la trovo? è quella no-brand?
per mettere la ruu 1.28 o 1.29 devo bloccare il bootloder?
Grazie
Quote:
Senso41
Ragazzi c'è il link giusto al post 84...e anche la guida poco più sotto. Il nostro amico c'è riuscito.
-
Quote:
sonic82
Non è proprio chiarissima...alcune domande:
perchè non mettere direttamente la 1.29?
la recovery stock 1.28 dove la trovo? è quella no-brand?
per mettere la ruu 1.28 o 1.29 devo bloccare il bootloder?
Grazie
Poi metter pure recovery 12.9 però non puoi mettere recovery più novi .
Anche RUU 1.29 più mettere 😉
-
Quote:
arkadiusz7005
Poi metter pure recovery 12.9 però non puoi mettere recovery più novi .
Anche RUU 1.29 più mettere
ciao arkadiusz , gentilmente puoi scrivere la guida in lingua polacca e magari tradurla con traduttore google cosi riusciamo a creare una guida piu completa e chiara ? Grazie
-
Il link che hai postato cos'è? è un backup fatto con twrp della 1.29.401?
Tu dici di partire dalla 1.28 ma poi come aggiorni a 1.29? con quel backup che hai postato?
scusa ma non ci sto capendo molto....
Grazie 1000
-
Senti sonic82 io messo questa guida al forum perché voglio aiutare lo so dove posso trovare tute tue domande però i sta da questo forum poco allora apri cervello e cerca .Scusa per il mio italiano 😃
-
Quote:
ilrusso
ciao arkadiusz , gentilmente puoi scrivere la guida in lingua polacca e magari tradurla con traduttore google cosi riusciamo a creare una guida piu completa e chiara ? Grazie
Con traduttore nn viene bene... Ho fatto una corretta vedi se adesso è più chiara.. pozdrawiam
-
Qualcuno col cervello più aperto del mio potrebbe dirmi in che modo fare l'aggiornamento 1.29? ho il dubbio che si faccia come ruu scaricabile dall'indice o con un restore tramite twrp del backup scaricato precedentemente da drive.
Grazie
-
Allora non stai bene guarda bene la guida .