Visualizzazione stampabile
-
Finalmente credo di aver risolto ecco come ho fatto (ragazzi mettetevi l'anima in pace e fate un backup di tutto ovviamente)
1)Scaricate la RUU proposta nel post 84 da qui e la installate
2)Installate il backup tramite recovery (io ho usato la philz 6.07.9 touch, e inoltre ringrazio ancora senso41 per il backup)
3)Bloccate il bootloader(se avete il backup con il root dopo rimuovete anche il root)
4)Aggiornate alla 3.62.401.1 scaricabile qui mi raccomando la versione con wipe e recovery stock
5)Settate il cid a TIM__401
6)Installate gli aggiornamenti
Inoltre ragazzi vi volevo chiedere nello stato originale quali scritte avesse il bootloader...Voglio verificare se ho fatto tutto correttamente
-
Nel bootloader ci dovrebbe essere scritto locked e s-on, e hboot 1.54, ma non ricordo le altre cose.
Se ci mandi uno screenshot sarebbe il massimo
-
Ho modificato i punti del messaggio,in pratica basta installare la ruu mettere il tuo backup(grazie infinite) tramite una recovery (CWM o philz) accendere il dispositivo (che ha ancora i tuoi dati all'inizio infatti da errore di accesso a gmail e avevi anche il root) così potete bloccare il bootloader. Installare l'altra ruu zip aggiornata accendete e aggiornate.
Quale screen?
Io devo ancora fare s-on e lock,non trovo le guide sul forum :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
electrostatus
Ho modificato i punti del messaggio,in pratica basta installare la ruu mettere il tuo backup(grazie infinite) tramite una recovery (CWM o philz) accendere il dispositivo (che ha ancora i tuoi dati all'inizio infatti da errore di accesso a gmail e avevi anche il root) così potete bloccare il bootloader. Installare l'altra ruu zip aggiornata accendete e aggiornate.
Quale screen?
Io devo ancora fare s-on e lock,non trovo le guide sul forum :o
Ah ok...pensavo che fossi pienamente stock ora.
Alla fine dovrebbe diventare una guida questa.
Di One tim ce ne sono a bizzeffe è molti non hanno sbloccato per paura di non poter tornare indietro.
-
Scusa electrostatus e fatto agiornamento Android 4.4.2
-
Quote:
Senso41
Ah ok...pensavo che fossi pienamente stock ora.
Alla fine dovrebbe diventare una guida questa.
Di One tim ce ne sono a bizzeffe è molti non hanno sbloccato per paura di non poter tornare indietro.
Aggiungo, come nella guida, che il bootloader deve essere bloccato quando viene installato il tuo backup perchè predispone del root. In seguito si toglie il root e si aggiorna. Infatti io ho appena verificato e sono locked e s-on
Quote:
arkadiusz7005
Scusa electrostatus e fatto agiornamento Android 4.4.2
Si
-
Dopo la backup quale recovery stock tu usato ?
-
Quote:
arkadiusz7005
Dopo la backup quale recovery stock tu usato ?
3.62.401.1
-
Scrivi una guida per favore come la fatto passo dopo passo oki ;-)
-
Quote:
arkadiusz7005
Scrivi una guida per favore come la fatto passo dopo passo oki ;-)
Già fatto sopra