Visualizzazione stampabile
-
-
alla fine nessuno lo posta sto benedetto backup della TIM ?
non ho fretta , ma non si sa mai che cosa puo accadere ... Grazie in anticipo a Senso e SEngine
-
Mi sono fermato, pensavo che aveste risolto. Lo rimetto in upload allora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sono fermato, pensavo che aveste risolto. Lo rimetto in upload allora.
sinceramente non ho problemi e solo per averlo in furuto , non si sa mai dovrò portarlo in assistenza , grazie ancora ;)
-
Quote:
ilrusso
sinceramente non ho problemi e solo per averlo in furuto , non si sa mai dovrò portarlo in assistenza , grazie ancora ;)
Eh ma io mica scappo, starò qui per molti anni. Le copie ci sono stai tranquillo, anche se spero non servano mai.
-
Quote:
Senso41
Eh ma io mica scappo, starò qui per molti anni. Le copie ci sono stai tranquillo, anche se spero non servano mai.
allora sto tranquillo , grazie senso , mica danno la pensione dopo tanti anni di androidiani ? :D :D :D
-
Quote:
Senso41
senso veramente a me servirebbe.... ti stavo aspettando :D purtroppo devo spedire un cell tim in garanzia!
-
Quote:
Senso41
senso veramente a me servirebbe.... ti stavo aspettando :D purtroppo devo spedire un cell tim in garanzia!
-
Quote:
mago988
Ok scusa non avevo capito. L'ho rimesso in upload, ti faccio sapere quando è pronto.
-
Quote:
Senso41
Ok scusa non avevo capito. L'ho rimesso in upload, ti faccio sapere quando è pronto.
grazie mille aspetto un tuo post allora :)
-
Si sta scaricando, non perdere le speranze. Quando rientro te la giro
-
Quote:
mago988
grazie mille aspetto un tuo post allora :)
Se mi mandi la tua mail in pvt te la giro con drive. Dal telefono non riesco a rendere pubblico il file.
-
Quote:
Senso41
Dal telefono non riesco a rendere pubblico il file.
Volendo puoi anche condividere (sempre dal cell) il link per il Download del tuo Upload.
Con servizi tipo Mega o DropBox si può fare ;)
-
Si ma ormai l'ho caricato su Drive. Ci ha messo otto ore.
Drive per Android continua ad avere il problema di rendere pubblici i file da condividere. Se non si rendono pubblici, chi ha il link non riesce a scaricare. Incredibile, sono anni che ha lo stesso problema e non hanno fatto ancora niente.
Dopo dal pc lo modifico e lo giro.
-
-
Quote:
Senso41
se attualmente ho una twrp per installare bisogna prima fleshare cwm recovery ?
-
Quote:
Senso41
ciao senso mi sai anche dire di che versione è il backup? comunque ti ho mandato la richiesta per scaricare il file tramite drive! appena puoi approvamela! Grazie ancora!
-
Quote:
ilrusso
se attualmente ho una twrp per installare bisogna prima fleshare cwm recovery ?
Beh ovviamente....
P.S. Ragazzi fateci sapere se riuscite a risolvere con qualche Recovery Stock!!
Ricordate che ci interessa poter aggiornare tramite gli OTA della Tim ;)
-
Quote:
mago988
ciao senso mi sai anche dire di che versione è il backup? comunque ti ho mandato la richiesta per scaricare il file tramite drive! appena puoi approvamela! Grazie ancora!
Dovresti essere tu, ti ho aggiunto
È un backup della ROM tim con il telefono con due giorni di vita.
Fatto con la clockworkmod
Purtroppo montai quella per prima.
-
okkkk grazie mille :) quindi avevi la 4.1.2?
p.s. l'ho scaricata, lunedì prov la procedura e vi faccio sapere!
-
Quote:
Senso41
Scusa una domanda , che numero ha tua versione di compilazione?
-
Quote:
arkadiusz7005
Scusa una domanda , che numero ha tua versione di compilazione?
Non so che sia la versione di compilazione.... Che vuol dire?
-
Intendevo il numero di firmware, e' 1.28.901 oppure 1.29.901
-
Quote:
arkadiusz7005
Oggi lo controllo, non mi ricordo proprio... Nella scatola c'è? Dove potrei vederlo ora?
-
No , numero di firmware é tuo backup .
-
Quote:
Senso41
Non so che sia la versione di compilazione.... Che vuol dire?
Quote:
Originariamente inviato da arkadiusz7005
Occhio ragazzi state facendo confusione: qui si parla di Versione Build del Nanabckup, non della Versione Firmware.
Sono due cose diverse ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Nella scatola c'è? Dove potrei vederlo ora?
Sei costretto a ripristinare il tuo Nanabckup e vedere nelle Impostazioni del cell la relativa Versione ;)
-
Lo dico a chi prova a scaricare. Se non vi riconosco non vi giro il link. Non voglio mandarlo in giro in mezza Europa. Quindi chiedetemi il link e fatevi riconoscere tramite il nick che avete qui.
-
Quote:
Senso41
Lo dico a chi prova a scaricare. Se non vi riconosco non vi giro il link. Non voglio mandarlo in giro in mezza Europa. Quindi chiedetemi il link e fatevi riconoscere tramite il nick che avete qui.
Senso ciao! Ti ho appena richiesto di scaricare la roma su google drive. Sono stefano@.....ing.it Grazie se puoi darmi il consenso. Ciao!
-
Non vabene ,primo root Android 4.3
-
Quote:
arkadiusz7005
Non vabene ,primo root Android 4.3
Mi scuso x il mio Italiano
-
Quote:
arkadiusz7005
Mi scuso x il mio Italiano
Deve essre senza root .
-
Io mica riesco a capire però
-
Senso ti ho mandato la richiesta...non riesco a trovarla da nessuna parte
-
Quote:
electrostatus
Senso ti ho mandato la richiesta...non riesco a trovarla da nessuna parte
Adesso dovrebbe funzionarti. Considera che è un backup fatto con la Clorkwork, quindi devi mettere quella recovery per poterlo ripristinare.
EDIT: Chi tenta il ripristino se ci fa sapere qualcosa sull'esito. Sarebbe utile per il futuro a tutti che si trovano nella stessa situazione.
-
Quote:
Senso41
EDIT: Chi tenta il ripristino se ci fa sapere qualcosa sull'esito. Sarebbe utile per il futuro a tutti che si trovano nella stessa situazione.
Si infatti....più che altro sono curioso di sapere con quale Recovery (intendo la Versione Build) riuscirete a installare gli OTA.....
-
ragazzi dovevo provare io ma ancora non ho avuto tempo.... appena lo faccio vi dico :D
-
Allora io lo fatto però non adatto bene,perché la recovery fa "brick
-
Questo backup versione 4.3 problema è hboot 1.55 non passa 1.57
-
Mi sembra che sia 1.54
Si può tornare ad hboot 1.54 prima poi provare.
-
Così niente da fare però io fatto con altro backup trovato forum xda versione 24.901.1 android 4.2 è fatta tuto andato bene 😃 .