Visualizzazione stampabile
-
-
alla fine nessuno lo posta sto benedetto backup della TIM ?
non ho fretta , ma non si sa mai che cosa puo accadere ... Grazie in anticipo a Senso e SEngine
-
Mi sono fermato, pensavo che aveste risolto. Lo rimetto in upload allora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sono fermato, pensavo che aveste risolto. Lo rimetto in upload allora.
sinceramente non ho problemi e solo per averlo in furuto , non si sa mai dovrò portarlo in assistenza , grazie ancora ;)
-
Quote:
ilrusso
sinceramente non ho problemi e solo per averlo in furuto , non si sa mai dovrò portarlo in assistenza , grazie ancora ;)
Eh ma io mica scappo, starò qui per molti anni. Le copie ci sono stai tranquillo, anche se spero non servano mai.
-
Quote:
Senso41
Eh ma io mica scappo, starò qui per molti anni. Le copie ci sono stai tranquillo, anche se spero non servano mai.
allora sto tranquillo , grazie senso , mica danno la pensione dopo tanti anni di androidiani ? :D :D :D
-
Quote:
Senso41
senso veramente a me servirebbe.... ti stavo aspettando :D purtroppo devo spedire un cell tim in garanzia!
-
Quote:
Senso41
senso veramente a me servirebbe.... ti stavo aspettando :D purtroppo devo spedire un cell tim in garanzia!
-
Quote:
mago988
Ok scusa non avevo capito. L'ho rimesso in upload, ti faccio sapere quando è pronto.
-
Quote:
Senso41
Ok scusa non avevo capito. L'ho rimesso in upload, ti faccio sapere quando è pronto.
grazie mille aspetto un tuo post allora :)