CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[guida][beta] htc unbriking project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    il comando nautilus non c'entra niente con l'unbrick project....serve solo a noi NOOB per darti il comando di aprire il terminale con il tasto dx del mouse in una cartella XD
    Chiamarlo ultimo passaggio mi sembra restrittivo perche tutto quello che hai fatto prima era solo per prepare le basi, l'ultimo passaggio sarebbe anche l'unico teoricamente
    Hai riscaricato e provato col nuovo pacchetto?
    L'ho detto perche' quando adb e fastboot non partiva l installazione non partiva neanche il nautilus....vabbe- discorso chiuso xD purtroppo qua il download e' lentissimo...dice ci vuole un ora. su windows ci aveva messo molto meno. magari switcho e vedo se di la- gira piu veloce........anche se sinceramente non penso sia questo il problema..poi oh felice di sbagliarmi :P

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok a quanto pare per far partire quel benedetto comando era necessario lasciare la cartella in SCARICATI. Ho dovuto fare il fix. Unbrick completato. Adesso vedo lampeggiare a intermittenza la lucetta rossa e sulla schermata c-e- il simbolo della batteria. Bene a regola adesso dovrei lasciarlo caricare fino in fondo e poi..??

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ok a quanto pare per far partire quel benedetto comando era necessario lasciare la cartella in SCARICATI. Ho dovuto fare il fix. Unbrick completato. Adesso vedo lampeggiare a intermittenza la lucetta rossa e sulla schermata c-e- il simbolo della batteria. Bene a regola adesso dovrei lasciarlo caricare fino in fondo e poi..??
    A me sembra che la luce rossa era fissa comunque l'ho fatto caricare per parecchio e poi ho installato il firmware che mi interessava dalla cartella che hai estratto.
    Per fare ciò basta che sei S-OFF e segui questa guida
    Spero di averti aiutato un pò! In tal caso un bel thank me lo merito
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    FlashInside (06-12-14)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    A me sembra che la luce rossa era fissa comunque l'ho fatto caricare per parecchio e poi ho installato il firmware che mi interessava dalla cartella che hai estratto.
    Per fare ciò basta che sei S-OFF e segui questa guida
    Spero di averti aiutato un pò! In tal caso un bel thank me lo merito
    Si scusa ho provveduto :P e ti sfrutto per un ultima domanda per quanto riguarda il firmware devo per forza usare uno di quelli presenti nella ormai famosa cartella oppure posso fare con quello che ho salvato tempo fa per ritornare alla 4.1.2??? potrei avere problemi? ovviamente su windows stavolta eh!

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Si scusa ho provveduto :P e ti sfrutto per un ultima domanda per quanto riguarda il firmware devo per forza usare uno di quelli presenti nella ormai famosa cartella oppure posso fare con quello che ho salvato tempo fa per ritornare alla 4.1.2??? potrei avere problemi? ovviamente su windows stavolta eh!
    Guarda io per esser sicuro ho fatto prima con uno di quelli poi ho avuto conferma che tutto era apposto accendendolo un attimo poi ho messo un firmware NO RED ecc ecc
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Guarda io per esser sicuro ho fatto prima con uno di quelli poi ho avuto conferma che tutto era apposto accendendolo un attimo poi ho messo un firmware NO RED ecc ecc
    dal terminal infatti mi consiglia la 5.11.401.10 pero-il firmware in questione pesa appena 44,8 MB.....non dovrebbe essere piu di un giga il fw?? si mi rendo conto di rompere le palle a rotazione ma voglio sicuro al 200% adesso che ho salvato il mio cell xD Quindi per chiudere io prendo questo zip di questo firmware e lo flasho come indica la guida da te linkata giusto?

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    dal terminal infatti mi consiglia la 5.11.401.10 pero-il firmware in questione pesa appena 44,8 MB.....non dovrebbe essere piu di un giga il fw?? si mi rendo conto di rompere le palle a rotazione ma voglio sicuro al 200% adesso che ho salvato il mio cell xD Quindi per chiudere io prendo questo zip di questo firmware e lo flasho come indica la guida da te linkata giusto?
    No tranquillo ci stanno i 44 MB visto che è solo il firmware e non una ROM... non rompi tranquillo se posso aiutare lo faccio sempre buon volentieri! Mi ricordo io in che situazione stavo.... comunque si esatto usa la guida di prima con quel firmware
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate...io ho lo stesso problema con htc one S (ville s4). Chi mi può aiutare? Ho provato con una guida utilizzando ubuntu , ma non mi funziona...Aiutatemi please

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caovilla Visualizza il messaggio
    scusate...io ho lo stesso problema con htc one S (ville s4). Chi mi può aiutare? Ho provato con una guida utilizzando ubuntu , ma non mi funziona...Aiutatemi please
    Questi file e questa sezione è per htc ONE M7, nulla a che vedere con il tuo ONE S. Prova a scrivere nella sezione del ONE S, magari ti sapranno aiutare di lì

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok...che voi sappiate il JIG USB (che fa andare in download mode ) si usa SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE con i dispositivi Samsung? O anche HTC?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy