Visualizzazione stampabile
-
EaglesGPC hai perfettamete ragione, ma il motivo che non mi ero messo ancora all'opera è perche ero a lavoro. cmq ora sono tornato ed il primo problema. il tel non viene riconosciuto dal pc, ho provato a collegarlo in usb ma niente non lo vedo, mi dice sempre dispositvo non riconosciuto, ho installato anche di nuovo htc sync ma niente da fare. tanto è vero che se do il comando fastboot oem rebootRUU, si mette in attesa del dispositivo ma non trova una mazza. cosa devo fare per farlo riconoscere??
grazie mille
-
ragazzi datemi un cenno perché non so come far riconoscere sto benedetto cell al pc e quindi non va avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
conqueror
ragazzi datemi un cenno perché non so come far riconoscere sto benedetto cell al pc e quindi non va avanti
Scarica e installati HTC Sync sul computer, così ti configura per bene tutti i driver;)
-
ragazzi l'ho installlato, niente da fare non lo vede proprio, mi dice non ricon
-
ragazzi nessun suggerimento per me??
grazie
-
ragazzi ho risolto, era il cavo ad essere difettoso, ora il problema è il sideload.
ho flashto il firmware e tuto è andato bene, ho fatto lo swift per il sideload, da ptompt ho dato il comando, ha inviato la rom, ed ora il tel è sfondo nero e nonfa nulla,ho provato a staccarlo dal pc e seto il beep della dispositivo usb che si stacca cosi come quando lo ricollego, quindi il tel è acceso, il problema è che non vedo nulla, che succede, che sta facendo???EaglesGPG puoi darmi una mano.
grazie mille
-
Quote:
conqueror
ragazzi ho risolto, era il cavo ad essere difettoso, ora il problema è il sideload.
ho flashto il firmware e tuto è andato bene, ho fatto lo swift per il sideload, da ptompt ho dato il comando, ha inviato la rom, ed ora il tel è sfondo nero e nonfa nulla,ho provato a staccarlo dal pc e seto il beep della dispositivo usb che si stacca cosi come quando lo ricollego, quindi il tel è acceso, il problema è che non vedo nulla, che succede, che sta facendo???EaglesGPG puoi darmi una mano.
grazie mille
La ROM te l'ha caricata? Se si riavvia e fai install from zip
-
si si a caricare me l'ha caricata, ma il processo di installazione non è partitio , se lo riavvio normalmente mi appare la scheramta htc con sotto android ed il lucchetto, ma poi si mette su sfondo nero e non fa niente altro. tu dici di andare in recovery e fare installa from zip??l'h'ho fatto e cliccando su installa mi è apparso questo percorso:/sdcard, ora qui vedo la cartella TWRP e sideload.zip, schiaccio su sideload.zip?
grazie
-
Quote:
conqueror
si si a caricare me l'ha caricata, ma il processo di installazione non è partitio , se lo riavvio normalmente mi appare la scheramta htc con sotto android ed il lucchetto, ma poi si mette su sfondo nero e non fa niente altro. tu dici di andare in recovery e fare installa from zip??l'h'ho fatto e cliccando su installa mi è apparso questo percorso:/sdcard, ora qui vedo la cartella TWRP e sideload.zip, schiaccio su sideload.zip?
grazie
Non ti è partito perché sicuramente si è spento lo schermo... Fai pure partire il file sideload.zip... altro nn è che la ROM
-
Sta andando, ora mi è rimasto l'ultimo step, flashare il KERNEL: ElementalX-14.11.0. Se mi potessi rinfrescare le idee anche in questo caso te ne sarei gratissimo.
grazie EaglesGPC