Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Anche con questa recovery che hai in firma?
Io invece ho un pessimo ricordo. Il comando non dava proprio segni di vita. Poi come per miracolo mi sono ritrovato lo zip dentro al telefono.
Insomma non mi è piaciuto per niente come metodo. Troppe variabili. E pensare di avere il telefono senza sistema operativo mi dava ansia affidarmi essenzialmente alla recovery e al pc senza un backup dentro.
Considera che passare da una rom ad un'altra simile, con stessa base, la sdcard ha le cartelle giuste una volta formattata.
Comunque tengo presente la tua indicazione...
Ricorda che se si spegne il display il sideload da problemi, in setting / display devi impostare alway on ;)
-
Non per essere rompi scatole, maaaa Eagles il Firmware? :cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
nightcervant
Non per essere rompi scatole, maaaa Eagles il Firmware? :cool:
Allegato 119992
nn mi son scordato di te :p
-
Quote:
EaglesGPC
ahahahahah Good mon ami
-
Comunque tornando ONTopic..
Ho su la 2.7.1.3... Va benissimo, non cancella l'OS nel firmware ma mi sembra leggermente più lenta rispetto alla .2
-
Quote:
EaglesGPC
Comunque tornando ONTopic..
Ho su la 2.7.1.3... Va benissimo, non cancella l'OS nel firmware ma mi sembra leggermente più lenta rispetto alla .2
L'ho installata anche io, non noto nessun rallentamento. Al momento però l'unica operazione che ho fatto è stato il backup della ViperOne
-
Quote:
nightcervant
L'ho installata anche io, non noto nessun rallentamento. Al momento però l'unica operazione che ho fatto è stato il backup della ViperOne
Io la trovo lenta ad "avviarsi"... Non nel funzionamento...
-
Quote:
EaglesGPC
Io la trovo lenta ad "avviarsi"... Non nel funzionamento...
Qualcuno ha provato ad installarci la Revo o altre rom che si bloccavano?
EDIT: è lenta ad ogni operazione. Ci mette qualche secondo in più per eseguire un comando. Comunque chi se ne importa se funzionasse al 100%.
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato ad installarci la Revo o altre rom che si bloccavano?
EDIT: è lenta ad ogni operazione. Ci mette qualche secondo in più per eseguire un comando. Comunque chi se ne importa se funzionasse al 100%.
Allora nn sono pazzo...
Night, mega mi ha bloccato il trasferimento al 99%, 37 secondi dalla fine.. Non so come passarti il pacchetto :(
-
Quote:
EaglesGPC
Allora nn sono pazzo...
Night, mega mi ha bloccato il trasferimento al 99%, 37 secondi dalla fine.. Non so come passarti il pacchetto :(
Esiste mediafire che è molto più affidabile