Visualizzazione stampabile
-
2.8.0.1 UNOFFICIAL flashabile da recovery ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Aggiunto nel topic della versione beta ;)
-
siccome sono rimasto alla 2.7.1.1 mi consigliate di cambiare oppure di rimanere con questa? che migliorie avrei? io cono questa mi sembra che non abbia alcun problema
-
Quote:
mago988
siccome sono rimasto alla 2.7.1.1 mi consigliate di cambiare oppure di rimanere con questa? che migliorie avrei? io cono questa mi sembra che non abbia alcun problema
Allora la 2.7.1.1 č un ottima rom, perņ se entri nel bootloader potrai vedere che ti manca la voce OS, oppure ti resta il campo vuoto. Per ovviare a questo ti consiglio di flashare questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770387
Poi se vuoi che ti ricompare la scritta OS devi riflashare da ADB il Firmware
-
Quote:
nightcervant
Allora la 2.7.1.1 č un ottima rom, perņ se entri nel bootloader potrai vedere che ti manca la voce OS, oppure ti resta il campo vuoto. Per ovviare a questo ti consiglio di flashare questa rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770387
Poi se vuoi che ti ricompare la scritta OS devi riflashare da ADB il Firmware
...ROM ?....recovery....;)
-
Ho provato a flaschare questa ultima versione tramite recovery ma mi fa flasch fallito come mai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ho provato a flaschare questa ultima versione tramite recovery ma mi fa flasch fallito come mai?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Di cosa parli
-
Praticamente tutto
-
Sicuramente odonto intendeva la TWRP 2.8.0.1 flashando il file zip, ti consiglio di fare il flash da adb e non da recovery con lo zip
-
Quote:
nightcervant
Sicuramente odonto intendeva la TWRP 2.8.0.1 flashando il file zip, ti consiglio di fare il flash da adb e non da recovery con lo zip
Scusa ma da adb solitamente non č un file img ?