Non so dove sia...
Ma le notifiche vi fanno comunque un suono all'arrivo? Ho tolto la suoneria, ma comunque sento un suono.
Edit
Parli delle applicazioni recenti. Non so a che serva sinceramente.
si quella...pensavo fosse questo Screenshot_2015-01-17-17-57-15.jpg per le notifiche devo verificare
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Non lo so, lo attivo o lo disattivo non mi sembra che cambi niente.
Edit: ho visto che il problema è di tapatalk. Le altre notifiche vanno bene.
Lui anche se sta senza suoneria, emette un bip comunque ad ogni notifica...il suono di notifica Lotus.
Altra cosa che sto notando è che la tastiera non suggerisce le parole se ci clicchi sopra per correggerle. Non compare la lista delle parole alternative.
Ultima modifica di Senso41; 18-01-15 alle 10:12
Xiaomi Mi A2
Il triangolo mi esce alla fine della avanzamento dell installazione poi se faccio fastboot reboot mi esce di nuovo la schermata nera con htc in grigio solo ke ai quattro angoli del display escono i triangolini... Cmq nn va a buon fine e non capisco il perché
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
del tipo che stai in internet,passi ad un'altra app senza chiudere ...credevo fosse questo e non so se è utile...
al minuto 2.51 di questo video http://www.droid-life.com/2015/01/13...lollipop-tour/ , ci manca quel soft touch....
Ultima modifica di giarx72; 18-01-15 alle 10:51
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Senso41 (18-01-15)
Io per quanto sono pigro l'ho messa su col vecchio firmware....per ora va allla grande...ho flashato sia il yapota mod pack che il project era..Non riscontro problemi...bello Lollipop...lo smart lock associato allla mi band è ben gestito....fluida e (sembra) parsimoniosa di batteria....
Rom fantastica, ho appena flashato xceed, qualcuno può aiutarmi a settarlo al meglio?
Grazie