CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 122 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1211
Discussione:

[ROM] MaximusHD | Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Senso proprio dalle vostre prime impressioni ho deciso ancora di tenere la nusense, un po perché ce l'ho appena da 2 giorni ed anche e soprattutto per la bellezza di questa rom, snella pulita e veloce,l'ambient display che funziona perfettamente e a mio parere bello prerogativa non di tante rom che ci sono in giro, consumi buoni, devo essere sincero questa rom ha realmente qualcosa di diverso dalle altre, peccato x il boot....
    Si in effetti al primo impatto si nota subito la maggior fluidità che non ho quasi mai visto in tante altre ROM. Non ho ancora capito se è per il kernel integrato nel flash. Quasi sicuramente si perché le applicazioni e il resto sono quelle.
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si in effetti al primo impatto si nota subito la maggior fluidità che non ho quasi mai visto in tante altre ROM. Non ho ancora capito se è per il kernel integrato nel flash. Quasi sicuramente si perché le applicazioni e il resto sono quelle.
    Forse sarà l'unica spiegazione plausibile, chissà perché altri sviluppatori non lo implementano sulle loro rom.
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

per ora qui nessun problema con gli avvii....al primo flash del kernel ex 19.5 si...poi ho provato xceed 7 npr...uguale...poi ho provato ex19.4..invece che fermarsi sullo spash al bootanimation...ho cambiato i bootanimation con i permesi rwx....poi ho riflashato ex 19.5 con solo risveglio/sleep dal logo ( come suggerito da Senso )...poi da kernel configurator ho messo il risveglio double tap e qualche altra modifica ( risparmio multicore ,mp decision on, krait abilitati )...fatto wipe cache e dalvik...ora non perde un colpo ma non saprei dirvi quale cosa abbia influito...ovviamente fatto backup
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giarx72 per il post:

AndreOC (24-02-15),pasudag (24-02-15)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Non lo so, non sono riuscito a capire la costante di questi blocchi nello spalsh. Come se gli mancasse lo spunto per ripartire.
    Le gestures non credo ci possano entrare visto che a quel punto la ROM neanche è partita.
    Mi è successo perfino al riavvio dopo il flash del firmware, tanto per farmi rischiare un infarto.
    Ultima modifica di Senso41; 24-02-15 alle 23:45
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve! ho appena flashato il firmware 7.19.401.2 postato qualche pagina dietro..però sia in informazioni software che nel bootloader rimane ancora quello vecchio..ora siccome vorrei flashare anche l'ultima maximus per la quale è raccomandato appunto questo firmware non vorrei combinare dei casini..qualcuno sa da cosa può dipendere questa cosa? vorrei evitare di fare di nuovo la procedura del flash del firmware a causa delle famose "strette di culo" grazie
    Ultima modifica di Rulid; 25-02-15 alle 00:00

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    Salve! ho appena flashato il firmware 7.19.401.2 postato qualche pagina dietro..però sia in informazioni software che nel bootloader rimane ancora quello vecchio..ora siccome vorrei flashare anche l'ultima maximus per la quale è raccomandato appunto questo firmware non vorrei combinare dei casini..qualcuno sa da cosa può dipendere questa cosa? vorrei evitare di fare di nuovo la procedura del flash del firmware a causa delle famose "strette di culo" grazie
    Anche io oggi flashando il firmware nuovo ho avuto un problema, praticamente dopo aver flashato il firmware e riavviato in bootloader in OS mi spuntava il nuovo firmware e accanto tra parentesi quello vecchio, ho risolto flashando di nuovo quello vecchio e poi quello nuovo,
    Hai preso il firmware da qui? http://forum.xda-developers.com/htc-...-wipe-t2965090
    Ultima modifica di AndreOC; 25-02-15 alle 00:06
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

Rulid (25-02-15)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    per ora qui nessun problema con gli avvii....al primo flash del kernel ex 19.5 si...poi ho provato xceed 7 npr...uguale...poi ho provato ex19.4..invece che fermarsi sullo spash al bootanimation...ho cambiato i bootanimation con i permesi rwx....poi ho riflashato ex 19.5 con solo risveglio/sleep dal logo ( come suggerito da Senso )...poi da kernel configurator ho messo il risveglio double tap e qualche altra modifica ( risparmio multicore ,mp decision on, krait abilitati )...fatto wipe cache e dalvik...ora non perde un colpo ma non saprei dirvi quale cosa abbia influito...ovviamente fatto backup
    Ho visto che si pianta nel momento in cui dovrebbe fare l'ottimizzazione delle applicazioni.
    Mi sembra che wipe dalvik cache risolva il problema. Subito dopo si blocca ma poi resettando col power parte l'ottimizzazione. E la ROM va subito molto meglio.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3, htc one

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Anche io oggi flashando il firmware nuovo ho avuto un problema, praticamente dopo aver flashato il firmware e riavviato in bootloader in OS mi spuntava il nuovo firmware e accanto tra parentesi quello vecchio, ho risolto flashando di nuovo quello vecchio e poi quello nuovo,
    Hai preso il firmware da qui? [Firmware] 7.15.401.1 HTC One M7 Latest • No… | HTC One | XDA Forums
    azz..comunque no il firmware l'ho preso dalla pag 110 dove stanno il post tuo e di giarx72 che confermate che funziona..non si sa mai come va con questi firmware meglio avere quante più certezze possibili ..quindi che faccio?lo riflasho?oppure utilizzo quello che mi hai linkato? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rulid Visualizza il messaggio
    azz..comunque no il firmware l'ho preso dalla pag 110 dove stanno il post tuo e di giarx72 che confermate che funziona..non si sa mai come va con questi firmware meglio avere quante più certezze possibili ..quindi che faccio?lo riflasho?oppure utilizzo quello che mi hai linkato? grazie
    No no, quello che hai va bene, riflasha lo zip capisco che è una sofferenza ma deve funzionare.
    Ultima modifica di AndreOC; 25-02-15 alle 00:17
    Xiaomi Mi A1

HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

Rulid (25-02-15)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ragazzi quindi questa rom l'ambient display non ce l'ha da quanto ho capito.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 113 di 122 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio