Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
IO le mie 4h le facevo comode in wifi... Il problema erano i wake.. Tu quanti ne fai?
Eagle con WLD - wakeup trigger: 119 sistema android / cpu wakelock: 107 volte una programma di sistema che si chiama 1013 / kernel wakelock: powermanagerservice 77 volte
e comunque io guardo anche quanto consuma il cell sotto sforzo! per esempio io gioco sempre allo stesso gioco..uno...con alcune rom in un ora di gioco sono out,con altre dopo lo stesso tempo ho considerevolmente piu batteria dopo...
con questa a 3/4 d'ora già sono in rosso partendo da piu del 90%...
ovviamente gioco in wifi..
PS: per wake intendevi quello che ho scritto io sopra?
______________________-
Scusate ma i temi dove li posso trovare?
All'avvio del themer mi chiedeva apktool, l'ho messo, lo ha caricato.... MA i temi?
Io non capisco,creano e portano avanti un app..e non riescono a fare un'istallazione e un'interfaccia decente ..come in Molte altre app!! ci avevo messo mano già una volta in queste themer......!!!
-
Io ho l ultima twrp con s off ma purtroppo nn ho supercid ( e nn riesco a trovare una guida) e purtroppo nn si installa
-
Quote:
blackmore89
Io ho l ultima twrp con s off ma purtroppo nn ho supercid ( e nn riesco a trovare una guida) e purtroppo nn si installa
Io non ho supercid e l'ho installata ugualmente 2 mesi fa. E non ero neanche s-off per giunta. Ho usato l'ultima recovery che c'era allora, quindi la 2.7.1.1 o la .2 o.3
E oggi monto ancora la 2.7.1.1, che al 99% flasha tutto.
-
Ma infatti nella guida su xda non parla di nessun s-off.
-
Quote:
jokervero
Ma infatti nella guida su xda non parla di nessun s-off.
Comunque la rom non mi piace, ho preferito mettere la versione stock di artur e modificarla a mio piacere con gravity box.
-
Quote:
macondo62
Io non ho supercid e l'ho installata ugualmente 2 mesi fa. E non ero neanche s-off per giunta. Ho usato l'ultima recovery che c'era allora, quindi la 2.7.1.1 o la .2 o.3
E oggi monto ancora la 2.7.1.1, che al 99% flasha tutto.
mmm allora provo a flheshare con questra recovery che dici tu^^ , piu che altro perche ho messo s-off proprio per provare una rom gpe
-
RILASCIATA VERSIONE 8.3.0
CHANGELOG:
Quote:
8.3.0 August 7th 2014
**All ROM Versions**
-Added Torch and Screenrecord to APM
-Screenrecord is full 1080p res
-Many files files edited
-Android L Animations added
-Added WhiteUI Theme (Left Dialer Stock, didn't want people to get upset lol..I have a theme copy if you want it)
-Data and System Tweaks
-Updated busybox
-Updated bin files
-Performance Tweaked
**TN Version**
-Added 5 new battery options to settings
-Added Misc. Options to TN Settings with a couple of options
-Linked Volume Control Panel (Collapsible)
-Added a toast notification when you delete screenshots from notification slide down
-more I can't remember (I'll add later)
DOWNLOAD TN (NO ART)
DOWNLOAD ART EDITION