Visualizzazione stampabile
-
[ROM][UFFICIALE][KitKat4.4.4][m7ul] PAC-Man 4.4.4 Beta 1.0 [PA, AOKP, CM]
-
-
Ne prendo un'altro per sicurezza :P
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Seguo x curiosità
Ti assicuro che è una ROM spettacolare :D
Io l'ho conosciuta sull'HTC Desire HD con a bordo Android 4.2 o 4.3 :P
Il bello è che racchiude tutti i punti di forza delle ROM CyanogenMod (Profili, tema dark, ThemeChooser, ecc), AOKP (Ribbons, Appbar, ecc) e ParanoidAndroid (Peek, Halo, ActiveDisplay, ecc).
-
seguo anche io ;) ottimo lavoro DHD
Edit alla fine la curiosità è stata troppa ed ho deciso di flashare questa rom ;) spero di arrivare a fare 1giorno e 15h come facevo con la Google Edition ;)
-
è la versione testing o nightly ? bella...
-
Quote:
giarx72
è la versione testing o nightly ? bella...
La nightly, che funziona molto bene
-
Quote:
nightcervant
La nightly, che funziona molto bene
Aggiornamenti? Giornalieri?
-
Quote:
EaglesGPC
Aggiornamenti? Giornalieri?
L'ho installata ieri, per il momento nessun update
-
Quote:
nightcervant
L'ho installata ieri, per il momento nessun update
Mi fai degli screen tuoi?
-
Salve ragazzi,
volevo provare questa rom, a livello di durata della batteria come va? quali sono i pacchetti da scaricare per l'installazione? la rom,le gapp ed anche le gapps kitkat o sono le stesse?
grazie
-
Intrigante la cosa... La proveró! Tnx
PS. È una ROM multicompatibile tipo CM o solo ONE?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Mi fai degli screen tuoi?
Scusa Eagle ho dovuto togliere perchè avevo dei problemi con il roaming di 3 e mi son mangiato un sacco di € :/
Quote:
elpocho82m
Salve ragazzi,
volevo provare questa rom, a livello di durata della batteria come va? quali sono i pacchetti da scaricare per l'installazione? la rom,le gapp ed anche le gapps kitkat o sono le stesse?
grazie
Come durata batteria dipende dal tuo utilizzo.
Devi scaricare la ROM e le GAPPS
Ti consiglio di scaricare le GAPPS KITKAT ;)
-
Quote:
nightcervant
Scusa Eagle ho dovuto togliere perchè avevo dei problemi con il roaming di 3 e mi son mangiato un sacco di € :/
Ok grazie del consiglio, per l'utilizzo beh faccio un utilizzo medio-alto con la insert-coin ci copro quasi sempre tutta la giornata, cmq la provo è ti sò dire :) , si riesce ad installarci ElementalX o Kangaroo? per il doppio tap?
-
Quote:
elpocho82m
Ok grazie del consiglio, per l'utilizzo beh faccio un utilizzo medio-alto con la insert-coin ci copro quasi sempre tutta la giornata, cmq la provo è ti sò dire :) , si riesce ad installarci ElementalX o Kangaroo? per il doppio tap?
Esendo una rom AOSP non puoi installare ElementalX, ed essendo una 4.4.4 non puoi installare il KANGAROO che supporta solo il 4.4.2...
Se vuoi puoi installare questo KERNEL però: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
-
Quote:
nightcervant
ok userò quel kernel, per le gapps kitkat vi è un link per il downloads alternativo a quello sul sito della pacman?? in quanto mi va in errore il downloads....
-
Quote:
elpocho82m
Salve ragazzi,
grazie
Quote:
nightcervant
Io consiglio le GApps di Banks (dopo lo aggiungerò in OP, sono con il cellulare :P)
-
Ragazzi buongiorno, ho installato questa Rom, però ho un problema con il vivavoce, durante le chiamate in vivavoce io sento l'interlocutore ma lui non sente me,
suggerimenti???
grazie
-
Quote:
elpocho82m
Ragazzi buongiorno, ho installato questa Rom, però ho un problema con il vivavoce, durante le chiamate in vivavoce io sento l'interlocutore ma lui non sente me,
suggerimenti???
grazie
Non ti saprei proprio dire...io il vivavoce non lo utilizzo mai :P
-
Quote:
DHD
Non ti saprei proprio dire...io il vivavoce non lo utilizzo mai :P
non è nulla di importante, ho notato anche che il volume delle suonerie è un pò basso,
un'altra domanda se vorrei vedere se ho l'ultimo firmware con relativa Radio aggiornata dove posso vedere?
grazie,
cristian
-
Quote:
elpocho82m
non è nulla di importante, ho notato anche che il volume delle suonerie è un pò basso,
un'altra domanda se vorrei vedere se ho l'ultimo firmware con relativa Radio aggiornata dove posso vedere?
grazie,
cristian
La Radio non serve per il vivavoce....Impostazioni, informazioni (in basso a tutto) e li ti fa vedere kernel, ver Android ecc.
Le ROM AOSP non richiedono firmware particolari, il fw lo puoi vedere nel bootloader
-
Che vuol dire non richiedono fw particolari? Anche la CM?
-
Quote:
Francs
Che vuol dire non richiedono fw particolari? Anche la CM?
Diciamo che essendo basate sul core puro di Android non si appoggiano ad un firmware particolare ma certo avere l'ultima radio non fa male...
-
Sapete se posso flasharla anche su htc one x?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
GigaSonic
Sapete se posso flasharla anche su htc one x?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Essendo la sezione del HTC ONE M7, non credo che questa domanda sia adeguata in questa sezione. Comunque se gli sviluppatori hanno creato la rom anche per quel terminale si. Ma in questo topic è la versione per M7 e non per X
-
io la ho su da un paio di mesi... qualcun'altro la usa? devo dire che comincio a sentire la mancanza di tutte le funzioni presenti nella rom stock di htc one
-
Quote:
GigaSonic
io la ho su da un paio di mesi... qualcun'altro la usa? devo dire che comincio a sentire la mancanza di tutte le funzioni presenti nella rom stock di htc one
Io l'avevo provata, ma senza la sense non ce la faccio :P
-
Quote:
DHD
[quote name="GigaSonic" post=6317161]io la ho su da un paio di mesi... qualcun'altro la usa? devo dire che comincio a sentire la mancanza di tutte le funzioni presenti nella rom stock di htc one
Io l'avevo provata, ma senza la sense non ce la faccio :P[/QUOTE]
Beh, ma a questo punto una mod rom invece che la stock no? Tipo la revolution hd o altro.. Consigli?
Inviato dal mio One usando Androidiani App