CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 394 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda.. sono passato a GPE per avere android 5.0 cmq la mia domanda è: per il root flash recovery ecc.. faccio gli stessi procedimenti delle nostre guide oppure per la versione GPE cambia qualcosa ?
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Semplicemente: esiste un'app che lo roota? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi dovrei mandare in assistenza il mio telefono sia per gli aloni verdi e sia perchè il telefono non prende ed non riconosce sia l'imei che il baseband(il telefono si riavvia dopo un pò). Avevo la viperone ed ora ho messo una ruu(per vedere se era il problema della viperone). Però di norma devo avere un sistema vodafone,perchè il mio telefono era brandizzato. è un miracolo che partano i setup delle rom,infatti devo provare più volte dato che comunque 1) dice sempre che il dialer ha smesso di funzionare e quando lo fa comunque non fa nessun altra operazione(quindi il setup tarda a completarsi). Ora per miracolo ho messo questa ruu(ho usato la modalità aereo) per completare il setup. Cosa dovrei fare per ritornare stock? quali passaggi? Ah dovrei installare anche la twrp,quale versione? Inoltre ho un backup mio della vodafone che ho salvato sul pc, ma comunque il cellulare,fleshato questo backup,quando si accende lo splash screen è 'nero'.. invece dovrebbe avere il vodafone logo. Sono in unlocked,s-off hboot 1.57 con firmware 4.19.401.9.. Sarebbe preferibile tornare stock con un backup ed evitare che si riavvia con una rom stock,m ase devo fleshare la rom stock combatterò per fare il setup

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti!
    Circa un annetto fà ho moddato il mio htc one m7 seguendo i consigli di un utente del forum e ora sono nel dramma visto che ho ancora android 4.3 e non ho la minima idea di come fare per aggiornarlo.
    I dati che trovo scritti nelle info del dispostivo sono:
    Versione kernel: 3.4.10-gfa33c1eroot@abm012#1 SMP PREEMPT
    Versione banda di base: 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
    Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release-keys

cosa devo fare per tornare all'origine per poter fare gli aggiornamenti automaticamente???

GRazie a tutti!

P.s sono un mega N00b!

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

La prima cosa da fare dovresti flashare la recovery stock , è l'unico modo per installare aggiornamenti ota, sicuramente avrai una recovery custom poi dovresti darci delle info in più, tipo che rom hai Sei in s-off? Sono tutte info che puoi ricavare riavviando il cell in bootloader.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare dovresti flashare la recovery stock , è l'unico modo per installare aggiornamenti ota, sicuramente avrai una recovery custom poi dovresti darci delle info in più, tipo che rom hai Sei in s-off? Sono tutte info che puoi ricavare riavviando il cell in bootloader.
    innanzitutto grazie della risposta
    allora....
    in ordine di apparizione trovo:
    tampered
    unlocked
    M7-UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.55.0000
    RADIO-4A.21.3263.04
    openDSP-V32.120.274.0909
    OS-3.63.901.2
    eMMC-BOOT 2048mb
    OCT 23 2013, 23:08:40.14303

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

ok quindi sei in s-on, che rom hai stock? no brand? e dacci anche la versione build così magari troviamo la recovery giusta e poi potrai fare gli aggiornamenti ammesso che hai una rom stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    ok quindi sei in s-on, che rom hai stock? no brand? e dacci anche la versione build così magari troviamo la recovery giusta e poi potrai fare gli aggiornamenti ammesso che hai una rom stock.
    mi stai parlando in arabo prima avevo una rom brand tim ma ovviamente non ho salvato nulla di quelle cose

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Lopi93 secondo me ti conviene quando puoi di metterti s-off perché ti servirà se devi ritornare stock

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lopi93 Visualizza il messaggio
    mi stai parlando in arabo prima avevo una rom brand tim ma ovviamente non ho salvato nulla di quelle cose
    Se vuoi tornare completamente stock (sarebbe come il cell appena comprato in negozio senza "modifiche") ti serve l's-on ma da come ho potuto capire a te serve solo fare gli aggiornamenti, a questo punto potresti scaricarti una rom stock dall'indice di sezione che comprende già la recovery stock e farti poi tutti gli aggiornamenti tramite ota.

Pagina 141 di 394 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio