ciao a tutti , non riesco ad installare ilprogramma , alla fine dell'installazione sparisce tutto e sono pieno di programmi indesiderati ... l'antivirus l'ho disabilitato ! che devo fare ? grazie ancora
ciao a tutti , non riesco ad installare ilprogramma , alla fine dell'installazione sparisce tutto e sono pieno di programmi indesiderati ... l'antivirus l'ho disabilitato ! che devo fare ? grazie ancora
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Ma non devi installare alcun programma, devi soltanto mettere la cartella anche sul desktop e aprire il cmd dentro la cartella come ti ho detto qualche post fa.
Il download l'ho preso dal forum quindi riguardo al fatto che ti segnala come virus la cartella è strano.
Ultima modifica di AndreOC; 19-02-15 alle 21:40
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
La certezza se firewater può funzionare o meno puoi averla a priori installando un'app che legge il serial di un Chip del cell e da lì si capisce.
Io purtroppo non ricordo né l'app ne quale sia il seriale malefico (che io fortunatissimo avevo 😢 )
Comunque qualcuno qui lo saprà certamente.
Ovviamente se non hai il chip malefico è soltanto una questione di driver, cavo.. etc.
Ps. Magari lo avessi saputo io... Ho sbattuto mesi interi installando decine di rom e vari kernel.. Fino a quando il fautore di firewater e San Sunshine scoprì l'inghippo... e risolse col mitico Sunshine.
Ultima modifica di HTConeRix; 20-02-15 alle 21:11
ho scompattato la cartella che ho scaricato del primo download Cattura di schermata (3).jpg
questo è tutto quello che ho
Non si legge, ma cos'è Sunshine?
Già sei in OFF ho letto.
Io parlavo di adb...
Facciamo il punto, che leggi adesso nel bootloader che facciamo prima.
Ultima modifica di Senso41; 21-02-15 alle 09:19
Xiaomi Mi A2