Visualizzazione stampabile
-
mmmm ok fatto,ma non mi dice apri prompt dei comandi qui O.O se faccio la procedura manuale va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymalossi
mmmm ok fatto,ma non mi dice apri prompt dei comandi qui O.O se faccio la procedura manuale va?
Si allora il primo comando che devi dare nel prompt è
codice:
cd C:\adb-fastboot
Poi parti con il resto
-
1 allegato(i)
Allegato 117912 ecco adesso mi da questo errore che vedi nello screen.....non ne posso più
EDIT SPSERANDO che si veda lo screen
-
Non riesco a leggere, è troppo in piccolo e se zoomo sgrana, che errore è?
-
Quote:
ste22032
Non riesco a leggere, è troppo in piccolo e se zoomo sgrana, che errore è?
mi dice "target reported max download sizes of 1514139648 bytes
error: cannot open twrp.img: no error o________________O
-
Quote:
mikymalossi
mi dice "target reported max download sizes of 1514139648 bytes
error: cannot open twrp.img: no error o________________O
Mhh, prova con questa, download. Elimina la twrp.img che hai adesso in cartella, metti questa e riprovi a dare i comandi. Se ancora non va prova a dare un altro nome alla recovery, ad esempio recovery.img. O ancora verifica di avere gli ultimi driver installati, qua
-
Quote:
ste22032
Mhh, prova con questa,
download. Elimina la twrp.img che hai adesso in cartella, metti questa e riprovi a dare i comandi. Se ancora non va prova a dare un altro nome alla recovery, ad esempio recovery.img. O ancora verifica di avere gli ultimi driver installati,
qua
nada :'( ho provato tutto quello che hai detto ma nulla....
-
Quote:
mikymalossi
nada :'( ho provato tutto quello che hai detto ma nulla....
Essendo bloccato così non ci sono alternative, devi per forza riuscire a flashare la recovery (perchè se provi ad entrarci ti si blocca il telefono giusto? dal bootloader ti sposti con i tasti del volume su recovery e premi il tasto power?). Prova con la CWM al posto della TWRP a questo punto, download, rinomina in cwm.img, sposta nella cartella e dai i comandi. Dpodichè non so più veramente che dirti, le abbiamo provate tutte :o
-
Quote:
ste22032
Essendo bloccato così non ci sono alternative, devi per forza riuscire a flashare la recovery (perchè se provi ad entrarci ti si blocca il telefono giusto? dal bootloader ti sposti con i tasti del volume su recovery e premi il tasto power?). Prova con la CWM al posto della TWRP a questo punto,
download, rinomina in cwm.img, sposta nella cartella e dai i comandi. Dpodichè non so più veramente che dirti, le abbiamo provate tutte :o
nada nada nada....T.T sempre stesso errore...non è che sbaglio qualcosa?cmq si rimane bloccato con su scritto entering recovery...non posso provare null'altro?
PS:all'inizio il cell si riavviava di continuo senza accendersi,poi ho usato il programma one x tool trovato in retee provato a flashare un kernel adesso che ricordo...non è per questo che non va?:( dopo flashato il kernel si blocca al logo htcimasto in questa situazione >.<
-
Quote:
mikymalossi
nada nada nada....T.T sempre stesso errore...non è che sbaglio qualcosa?cmq si rimane bloccato con su scritto entering recovery...non posso provare null'altro?
PS:all'inizio il cell si riavviava di continuo senza accendersi,poi ho usato il programma one x tool trovato in retee provato a flashare un kernel adesso che ricordo...non è per questo che non va?:( dopo flashato il kernel si blocca al logo htcimasto in questa situazione >.<
EDIT SONO riuscito ad entrare in recovery *___________* che faccio ora?premetto che posseggo un cavo host da attaccare al cell <3