CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

htc one...brik -_-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

[quote name="mikymalossi" post=5947423]carissimo non ci crederai ma s-off riuscito al primo colpo ahahahah *_* sto piangendo di gioia :3 ora che si fa?<3[/QUOTE]
    Ottimo! Allora adesso da adb devi dare il comando "fasboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi), così ti mete il cid italiano
    Poi hai il comando "fastboot getvar cid" e verifica che sia HTC__405.
    A questo punto devi cambiare firmware perchè hai ancora quello della H3g (.771). Segundo questa guida flasha questo firmware.

Edit : ho modificato il link del firmware perché avevi sbagliato, ora è ok
    Ultima modifica di ste22032; 05-08-14 alle 15:26
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

mikymalossi (05-08-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    [quote name="mikymalossi" post=5947423]carissimo non ci crederai ma s-off riuscito al primo colpo ahahahah *_* sto piangendo di gioia :3 ora che si fa?<3
    Ottimo! Allora adesso da adb devi dare il comando "fasboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi), così ti mete il cid italiano
    A questo punto devi cambiare firmware perchè hai ancora quello della H3g (.771). Segundo questa guida flasha questo firmware.

Edit : ho modificato il link del firmware perché avevi sbagliato, ora è ok ok

ok fatto ora che devio fare?riflashare cosa O.o e aproposito è disponibile la sense 6 per questo cid?:3

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalossi Visualizza il messaggio

Edit : ho modificato il link del firmware perché avevi sbagliato, ora è ok ok

ok fatto ora che devio fare?riflashare cosa O.o e aproposito è disponibile la sense 6 per questo cid?:3
    altra domanda ora posso seguire gli OTA?che altro c'è da fare?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Perfetto allora. Si è il CID italiano ed è disponibile Kitkat 4.4.2 con Sense 6.0.

Già che ci sei rimuovi pure la scritta Tampered dal bootloader lo puoi fare flashando questo tool da recovery, non bloccare il bootloader, spunta solo la voce del Tampered. La rimuoviamo solo per un fattore visivo, è brutto vederlo sovrastare il bootloader

Ora non ti resta che flashare nuovamente la rom stock. Fai attenzione a questo : in aroma devi scegliere di fare il full wipe, togliere i permessi di root e ripristinare la recovery stock, altrimenti non ti arrivano gli ota

Per quanto riguarda il bootloader puoi invece tenerlo pure unlocked, così come anche tenere l's-off. Anzi ti consiglio di tenerli così almeno se un giorno volessi provare una rom custom ti basta solo flashare una recovery e fare il root.

Mi merito un po' di Thanks ai vari posts per la pazienza eheh

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid AOSP
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

mikymalossi (05-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Perfetto allora. Si è il CID italiano ed è disponibile Kitkat 4.4.2 con Sense 6.0.

Già che ci sei rimuovi pure la scritta Tampered dal bootloader lo puoi fare flashando questo tool da recovery, non bloccare il bootloader, spunta solo la voce del Tampered. La rimuoviamo solo per un fattore visivo, è brutto vederlo sovrastare il bootloader

Ora non ti resta che flashare nuovamente la rom stock. Fai attenzione a questo : in aroma devi scegliere di fare il full wipe, togliere i permessi di root e ripristinare la recovery stock, altrimenti non ti arrivano gli ota

Per quanto riguarda il bootloader puoi invece tenerlo pure unlocked, così come anche tenere l's-off. Anzi ti consiglio di tenerli così almeno se un giorno volessi provare una rom custom ti basta solo flashare una recovery e fare il root.

Mi merito un po' di Thanks ai vari posts per la pazienza eheh

ggrazzie mille *_* sei stato magico,ancyhe se il lavoro l'ho fatto io XD cmq ultima cosa,riflasho la stock che mi hai dato ieri?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ggrazzie mille *_* sei stato magico,ancyhe se il lavoro l'ho fatto io XD cmq ultima cosa,riflasho la stock che mi hai dato ieri?
    Su mie indicazioni però eheh
    Yep! La stessa di ieri. Fai attenzione alle cose scritte sopra, una volta acceso il telefono ti arriva l'ota della 4.4.2 Sense 6.0 per i no brand italiani. Di fatto il tuo, che prima era un dispositivo inglese H3g, ora è italiano no brand (grazie al cambio di cid, firmware e rom) percui è soggetto agli aggiornamenti no brand Italia.

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

mikymalossi (06-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Su mie indicazioni però eheh
    Yep! La stessa di ieri. Fai attenzione alle cose scritte sopra, una volta acceso il telefono ti arriva l'ota della 4.4.2 Sense 6.0 per i no brand italiani. Di fatto il tuo, che prima era un dispositivo inglese H3g, ora è italiano no brand (grazie al cambio di cid, firmware e rom) percui è soggetto agli aggiornamenti no brand Italia.

ehi grazie ancora ma ho un'altro problema :/ non mi entra in stok recovery uffa >.<

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ehi grazie ancora ma ho un'altro problema :/ non mi entra in stok recovery uffa >.<
    La recovery stock infatti non ti permette di fare nulla, se non ricordo male dovrebbe mostrarti una triangolo rosso.. Ormai ho venduto l'M7 già da un po' eheh

Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

La recovery stock infatti non ti permette di fare nulla, se non ricordo male dovrebbe mostrarti una triangolo rosso.. Ormai ho venduto l'M7 già da un po' eheh

quindi dici che è normale la recovery col triangolo rosso?strano perchè gli android di solito ti fanno accedere alla recovery originale :/

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

quindi dici che è normale la recovery col triangolo rosso?strano perchè gli android di solito ti fanno accedere alla recovery originale :/
    I Samsung ti fanno accedere alla recovery, non gli HTC, stai tranquillo che è normale

Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

mikymalossi (06-08-14)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio