Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Lo sto usando ora lo S2W con kernel AGK
Ragazzi ho trovato il modo per far funzionare il doppio tap 2 wake
Occorrente:
Wakegesture.apk
Xposed.apk
NuK3rn3l-KK-m7-AOSP-MLG_v1.0.zip
Iniziamo:
Scarichiamo e copiamo nella memoria del terminale tutti e 3 i file.
Riavviamo in recovery e installiamo il kernel NuK3rn3l
Con un file manager installiamo prima Xposed e poi WakeGesture
Avviamo Xposed e attiviamolo per poi riavviare il terminale, ri entriamo in Xposed e attiviamo il modulo delle WakeGesture e riavviamo
Avviamo app WakeGesture scorriamo in basso e troviamo la voce Double-tap clicchiamo e nella prima tabella dove c'è scritto Applications selezioniamo Actions e impostiamo la voce Unlock
Io uso la funzione che trovo nel kernel 1.22 agk per aokp. E la attivo con trickster. Tocco breve logo to menu, lungo logo to sleep e appunto dt2w. Semplicissimo.
-
Quote:
macondo62
Io uso la funzione che trovo nel kernel 1.22 agk per aokp. E la attivo con trickster. Tocco breve logo to menu, lungo logo to sleep e appunto dt2w. Semplicissimo.
Dove scaricare il kernel AGK 1.22 ?
-
Quote:
page64
Dove scaricare il kernel AGK 1.22 ?
Non mi ero accorto :o
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54827181
-
Quote:
macondo62
Questa è la versione per la Dirty Unicorns, la versione per AOSP la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
PS. nel primo topic trovi quello per questa rom e altre rom AOSP, nel secondo trovi quello per la Dirty Unicorns...
@macondo62 quando linki le cose falle che mirano ad Androidiani, perchè i topic sono creati basta cercare... Non miriamo sempre su XDA, aiutiamo il forum di androidiani a crescere
-
Quote:
nightcervant
Questa è la versione per la Dirty Unicorns, la versione per AOSP la trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
PS. nel primo topic trovi quello per questa rom e altre rom AOSP, nel secondo trovi quello per la Dirty Unicorns...
@
macondo62 quando linki le cose falle che mirano ad Androidiani, perchè i topic sono creati basta cercare... Non miriamo sempre su XDA, aiutiamo il forum di androidiani a crescere
Hai ragione cercherò di seguire il tuo consiglio, d'altronde viene tutto o quasi da li.
Ho linkato il du e scritto della versione 1.22 semplicemente perché funziona meglio.;)
-
Quote:
macondo62
Hai ragione cercherò di seguire il tuo consiglio, d'altronde viene tutto o quasi da li.
Ho linkato il du e scritto della versione 1.22 semplicemente perché funziona meglio.;)
Si ma purtroppo dobbiamo portare avanti Androidiani e non XDA ;)
-
Quindi sia la versione 1.16 o 1.17 che la 1.22 (1.24 ) sono installabili su CM11 ?
-
Quote:
page64
Quindi sia la versione 1.16 o 1.17 che la 1.22 (1.24 ) sono installabili su CM11 ?
la 1.16 e 1.17 si. La 1.22 (1.24) essendo kernel della dirty non so
-
Quote:
page64
Se vuoi dare retta a un fesso flasha direttamente quello che ho scritto. Se invece ti piace fare esperimenti poi posta i tuoi risultati, in giro di kernel ce ne sono un botto.:D
-
Quote:
macondo62
Se vuoi dare retta a un fesso flasha direttamente quello che ho scritto. Se invece ti piace fare esperimenti poi posta i tuoi risultati, in giro di kernel ce ne sono un botto.:D
Ok , proverò il 1.22 :-)
-
Salve amici volevo sapere se questa rom ha il problema dell improvviso passaggio in roming con scheda della 3?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Salve amici volevo sapere se questa rom ha il problema dell improvviso passaggio in roming con scheda della 3?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non essendo una rom basata su Sense, ma su AOSP non avrà questo problema
-
Salve ho installato questa bellissima rom esiste un kernel per configurare le gesture
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Salve ho installato questa bellissima rom esiste un kernel per configurare le gesture
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Ovviamente, ti consiglio questo kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...gk-kernel.html
-
Come procedo x l'istallazione?
-
Quote:
odonto77
ti ho risposto nel topic del kernel è inutile scrivere la stessa domanda su 10 topic
-
Scusa ok Grazie
-
Quote:
nightcervant
ti ho risposto nel topic del kernel è inutile scrivere la stessa domanda su 10 topic
Davvero ben fatta la v6, velocissima e stabile con il kernel agk. É troppo chiedere di aggiornare il titolo della discussione con la versione corrente?
-
Ma x avere gli aggiornamenti via ota devo mettere il supercid?
-
Quote:
macondo62
É troppo chiedere di aggiornare il titolo della discussione con la versione corrente?
Il creatore del topic è sparito quindi il titolo e la OP non può essere aggiornata
Quote:
odonto77
Androidiani App
Questa rom non ha la possibilità di ricevere update via OTA
-
Quote:
odonto77
Quote:
nightcervant
Questa rom non ha la possibilità di ricevere update via OTA
Ma soprattutto nelle ROM Custom il discorso del CID non serve a nulla... :/
-
Come faccio allora a seguire gli aggiornamenti?
-
Quote:
odonto77
Come faccio allora a seguire gli aggiornamenti?
Androidiani App
Semplicemente, scaricando le nuove versioni che verranno postate in questo topic e flashando da recovery... nulla di complicato direi
-
Ok grazieeee
-
V7
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712473410
Changes:
Added Project ERA Sound Mod (SURPRISE!!)
Better Battery Management
Cleaned up unwanted files
Dont forget to thank @zeroInfinity*for Project ERA
-
Volevo chiedere se è necessario fare un wipe o aggiornare e basta?
-
Quote:
odonto77
Volevo chiedere se è necessario fare un wipe o aggiornare e basta?
Androidiani App
Aspetta la versione 7 é bacata. L'ho flashata sulla 6 e crashano browser gmail e ricerca. Su .da altri con installazione pulita non riescono a loggare l'account.
L'autore farà un aggiornamento... 7.5 per risolvere. Sperom:rolleyes:
-
Ok allora aspetto aggiornamento
-
-
Ok fammi sapere
-
Ecco il changelog della 7.5:
Quote:
Version 7.5
Fixed Google Accounts sign-in FC
Devo dire changelog mooooolto pieno XD
-
Quote:
nightcervant
Ecco il changelog della 7.5:
Devo dire changelog mooooolto pieno XD
Particolarmente pregnante, e infatti funziona:)
-
Ciao ragazzi..io ho la inseirt Coin...che cosa ha in più questa ROM..è più performante??personalizzabile??
Che TWRP bisogna avere???
-
Quote:
alexdelpa88
Ciao ragazzi..io ho la inseirt Coin...che cosa ha in più questa ROM..è più performante??personalizzabile??
Androidiani App
Questa rom non è basata su SENSE ma su AOSP quindi è più personalizzabile non hai blinkfeed ed è tipo una rom google, ti serve la TWRP 2.6.3.3 o superiore
-
Buonasera a tutti, ho provato ad installarla un paio di volte qualche settimana fa, ma mi esce il simbolo in avvio di boot e rimane cosi senza mai avviarsi, sbaglio qualcosa?
mi date qualche indicazione?
Grazie
-
Quote:
nightcervant
[quote name="alexdelpa88" post=6114281]Ciao ragazzi..io ho la inseirt Coin...che cosa ha in più questa ROM..è più performante??personalizzabile??
Androidiani App
Questa rom non è basata su SENSE ma su AOSP quindi è più personalizzabile non hai blinkfeed ed è tipo una rom google, ti serve la TWRP 2.6.3.3 o superiore[/QUOTE]
Ah ok perfetto..ho la twrp 2.7.0
-
Quote:
alexdelpa88
Questa rom non è basata su SENSE ma su AOSP quindi è più personalizzabile non hai blinkfeed ed è tipo una rom google, ti serve la TWRP 2.6.3.3 o superiore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiornate la recovery, consiglio spassionato... L'ultima 2.8.0.1 Unofficial che trovate qui sul 3D di Night è spettacolare
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="alexdelpa88" post=6114344]Questa rom non è basata su SENSE ma su AOSP quindi è più personalizzabile non hai blinkfeed ed è tipo una rom google, ti serve la TWRP 2.6.3.3 o superiore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Aggiornate la recovery, consiglio spassionato... L'ultima 2.8.0.1 Unofficial che trovate qui sul 3D di Night è spettacolare[/QUOTE]
Ok ok perfetto..grazie ;)
-
Ho provato a flaschare questa ultima versione tramite recovery ma mi fa flasch fallito come mai?
-
Quote:
odonto77
Ho provato a flaschare questa ultima versione tramite recovery ma mi fa flasch fallito come mai?
Androidiani App
Io con la 2.7.1.2 ci riesco, ho provato la 2.8.0.1 e mi dava errori riscontrati anche da altri.
Per ora oldies but goldies
.