Visualizzazione stampabile
-
Problema Htc one
Stavo installando la rom android revolution hd dopo aver finito e aver riavviato, il cell si blocca nella schermata htc e non mi entra nemmeno in recovery. come posso risolvere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Stavo installando la rom android revolution hd dopo aver finito e aver riavviato, il cell si blocca nella schermata htc e non mi entra nemmeno in recovery. come posso risolvere???
entra in bootloader con power e vol -...e da lì entri in recovery...
-
Quote:
giarx72
entra in bootloader con power e vol -...e da lì entri in recovery...
non entra. come avvio la recovery si spgne lo schermo e mi torna sulla schermata htc.
adesso sto provando con una ruu di veder di risolvere il problema.
Però non trovo una guida che mi spiega bene bene come fare quindi se ne conosci una mi metti il link.
-
Quote:
SortSnake
non entra. come avvio la recovery si spgne lo schermo e mi torna sulla schermata htc.
Però non trovo una guida che mi spiega bene bene come fare quindi se ne conosci una mi metti il link.
in bootloader vai in fastboot usb e prova a flashare un'altra recovery( twrp 2.6.3.3 ad esempio ). il comando da dare lo trovi nella guida
link ruu ( mai usate ) http://www.htc1guru.com/downloads/ruu-file-downloads/
-
Quote:
SortSnake
Entra in fastboot e dai il comando:
codice:
fastboot erase cache
Poi prova ad entrare in recovery, altrimenti prova a flashare la TWRP 2.7.1.2 da qui (md5: eea185dc09fdd99bd65578355d1eea92, source) e poi il comando:
codice:
fastboot erase cache
-
sono riuscito a risolvere il tutto. dopo un po di tentativi sono riuscito ad entrare in recovery e a reinstallare la Rom. grazie per i consigli.