Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
raga perchè non funziona il link di expoesd . cmq come va la rom come consumi e aggiornamenti?
io aspetto di fare 3-4 cicli di ricarica con battery doctor e poi ti dico....per l'utilizzo che ne faccio va + che bene
-
Si il frmware è il .5 ho sbagliato a scrivere io...
-
-
Quote:
anto1902
non mi apre il link :(
è che lo copia male (o non sono capace )...cerca su google è un attimo...prova qui http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
-
Ho sistemato i link in prima pagina. Grazie per i consigli.
-
Quote:
Senso41
Ho sistemato i link in prima pagina. Grazie per i consigli.
figurati senso....è un piacere....però c'è ancora un 5 al posto dell'1 giusto?
-
Senso quando riesci provo a mettere l apk ?
-
Quote:
Andreasworks
Senso quando riesci provo a mettere l apk ?
Ho ripensato adesso che questa ROM è odexed mentre la insercoin è deodexed.
Quindi non si può fare, sono incompatibili gli apk...
-
Quote:
Senso41
Ho ripensato adesso che questa ROM è odexed mentre la insercoin è deodexed.
Quindi non si può fare, sono incompatibili gli apk...
Và beh grazie lo stesso ...spero che poi la rimettano ...ho visto che un altro su xda ha chiesto..
-
Basta anche prendere gli apk dalla precedente insert. Non credo che notes l'abbiano toccato. Secondo me è solo una dimenticanza, oppure non si sincronizza forse.
-
Quote:
Senso41
Basta anche prendere gli apk dalla precedente insert. Non credo che notes l'abbiano toccato. Secondo me è solo una dimenticanza, oppure non si sincronizza forse.
Ma il fatto che cambi la base ?
-
Secondo me notes sempre lo stesso è...ogni apk è a se. Non è detto che lo cambino. Anche perché altrimenti non sarebbe più sense 6. Ma avrebbero cambiato numero...
Quote:
Andreasworks
Ma il fatto che cambi la base ?
-
Quote:
Senso41
Secondo me notes sempre lo stesso è...ogni apk è a se. Non è detto che lo cambino. Anche perché altrimenti non sarebbe più sense 6. Ma avrebbero cambiato numero...
Io però ne ho trovati in rete ma poi l installazione non riesce
-
Quote:
Andreasworks
Io però ne ho trovati in rete ma poi l installazione non riesce
Perché devi metterli con Es gestore, poi andare negli apk e cambiargli i permessi, sempre con Es.. altrimenti non si installano.
-
Quote:
Senso41
Perché devi metterli con Es gestore, poi andare negli apk e cambiargli i permessi, sempre con Es.. altrimenti non si installano.
Spiegami ....li apro con es e poi ?
-
Quote:
Andreasworks
Spiegami ....li apro con es e poi ?
Copiali in system/priv-app e poi gli imposti i permessi in 777 o 775 o 666
-
Quote:
DHD
Copiali in system/priv-app e poi gli imposti i permessi in 777 o 775 o 666
Non me la lascia mettere ....e come faccio a cambiare i permessi ?
-
Quote:
Andreasworks
Vai in menu e abilita il root explorer.
Lo selezioni, proprietà e poi permessi
-
Quote:
Andreasworks
Guarda per capire un altro apk , da ES vai in proprietà e vedi come stanno spuntati i permessi. Li devi mettere uguali sui file di notes. Poi uscire e riavviare. Deve funzionare...
Notes e notesprovider devono stare cosìhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1452d039de.jpg
-
senso riguardo a file manager non funzionante....era cyanogen ( ricordo la scritta in istallazione)...infatti anche dopo averlo disinstallato con app Disinstalla mi ritovo in applicazioni un file com.cyanogenmod.filemanager...fatto un restore dell'app....trova con es.....CMFileManager.apk..
-
Quote:
Senso41
Guarda per capire un altro apk , da ES vai in proprietà e vedi come stanno spuntati i permessi. Li devi mettere uguali sui file di notes. Poi uscire e riavviare. Deve funzionare...
Notes e notesprovider devono stare così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1452d039de.jpg
Non trovo notesprovider...è nella stesso posto ?
....scusate ma io spostandolo me lo comprime e poi nell altra cartella cambio i permessi con il file compresso ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Non trovo notesprovider...è nella stesso posto ?
....scusate ma io spostandolo me lo comprime e poi nell altra cartella cambio i permessi con il file compresso ?
Grazie
Htcnotesprovider sta sempre in system/priv-app, dallo zip devi tirare fuori quegli apk poi così come sono. Se sei nel pc basta trascinarli sul desktop. Poi li infili nel tuo telefono, e con Es, li metti nello stesso percorso. Poi cambi i permessi e riavvii.
-
Quote:
Senso41
Htcnotesprovider sta sempre in system/priv-app, dallo zip devi tirare fuori quegli apk poi così come sono. Se sei nel pc basta trascinarli sul desktop. Poi li infili nel tuo telefono, e con Es, li metti nello stesso percorso. Poi cambi i permessi e riavvii.
Scusa ...perdona l ignoranza : l APK scaricata la trovo in download faccio copia e la metto in system/priv-app poi la devo decomprimere l'ì ? e come faccio ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ...perdona l ignoranza : l APK scaricata la trovo in download faccio copia e la metto in system/priv-app poi la devo decomprimere l'ì ? e come faccio ?
Grazie
Non devi decomprimere niente. Lo incolli li e basta. Vedi che sono tutti .apk? Tieni premuto sul file, ti compare tra le altre cose proprietà. Entri li e cambi i permessi. Niente altro.
Sono due, devi metterci anche il provider altrimenti non funzionerà mai.
-
Quote:
Senso41
Non devi decomprimere niente. Lo incolli li e basta. Vedi che sono tutti .apk? Tieni premuto sul file, ti compare tra le altre cose proprietà. Entri li e cambi i permessi. Niente altro.
Ma io ne ho solo 1 apk infatti l applicazione funziona ma quando voglio sincronizzarla con evernote e provo ad accedere và in crash ...
Mi fai vedere com'è ..providers ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma io ne ho solo 1 apk infatti l applicazione funziona ma quando voglio sincronizzarla con evernote e provo ad accedere và in crash ...
Mi fai vedere com'è ..providers ?
Non ha un'icona, c'è il robottino
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d9cbff8c76.jpg
Senza di quello si blocca
-
Trovata....
Allora innanzi tutto te e DHD per l aiuto ....e vi spiego dove era il problema : ho preso l apk notes dalla insertcoin precedente ma non sapevo devessi prendere anche l altro apk ..e poi alla ho CAPITO ...
Grazie ...funziona
-
Quote:
Senso41
..scusa ma l hai corretto il Firmware ?
-
Quote:
Andreasworks
..scusa ma l hai corretto il Firmware ?
Si l'ho corretto
-
Quote:
Senso41
Si l'ho corretto
Il mio è diverso...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5ec0869c7f.jpg
-
Quote:
Andreasworks
È lo stesso scusa, avevo sbagliato a scriverlo. Ma nel link è giusto. Come il tuo.
-
Quote:
Senso41
È lo stesso scusa, avevo sbagliato a scriverlo. Ma nel link è giusto. Come il tuo.
...Ok scusa
-
Ho aggiornato in prima pagina.
C'è la v.4.5 full e il changelog al secondo post.
C'è solo full perchè sono modifiche che possono essere selezionate solo con Aroma all'installazione.
-
Quote:
Senso41
Ho aggiornato in prima pagina.
C'è la v.4.5 full e il changelog al secondo post.
C'è solo full perchè sono modifiche che possono essere selezionate solo con Aroma all'installazione.
...cambiamenti ?
-
Quote:
Andreasworks
...cambiamenti ?
Se leggi il changelog in prima pagina vedi tutto ;)
-
Quote:
nisby
Se leggi il changelog in prima pagina vedi tutto ;)
Intendevo pratici evidenti...
-
Sono correzioni più che altro.
Ma mentre dalla 4 alla 4.1 tramite OTA si cambiava base, questa è tutta la rom con nuova base.
Adesso la rimetto da zero.
-
Batteria hai già qualche responso ?
-
Quote:
Andreasworks
Batteria hai già qualche responso ?
Mi sembra che vada abbastanza bene. Ieri con due conti stavo sopra le tre ore di schermo.
Mi sembra adeguata per come lo uso io.
-
Sta ROM ha il roaming attivo di default... Occhio con H3G :@@@