A me dopo il login con l'account Amazon, dà problemi. Senza login funziona bene invece.
ma se provo ora ad installare exposed Framework??
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Io ieri ho deciso di provare qst rom e quindi ho ftt un backup di tt le app utente kn titanium.. Ho flashato la rom kn un full wipe.. Dopo il flash tu come faresti per ripristinare le app?? Le ripristini dal play store e poi carichi i dati da titanium,, oppure appena avviato il cell fai ripristino di app e dati da titanium?
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
Ciro io sinceramente non ripristino mai niente, soprattutto fra rom diverse. Faccio fare dal play tutte le installazioni. Senza ripristinare niente.
Tra le due ipotesi è comunque meglio che fai scaricare le applicazioni dal play, poi togli quelle che eventualmente sono di troppo. e poi se ti serve ripristini solo i dati, di quelle in cui ti serve. Ma meno ne ripristini meglio è.
Xiaomi Mi A2
Escono degli errori stranissimi a volte. Non ti escono le notifiche ad esempio su tapatalk. Anche BlinkFeed certe volte non va bene. La sincronizzazione degli account salta. Oppure la localizzazione e il riconoscimento del telefono. Sono piccole differenze che fanno la differenza spesso.
Per esempio questa è l'unica rom che ho provato in cui c'è l'icona esatta in gestione dei dispositivi di Android. Tutte le altre mi hanno sempre dato un simbolo anonimo anche se riconoscono il telefono e la posizione. Non so se dipende dall'applicazione o dalla rom.
Questa icona così definita io non l'ho mai avuta![]()
Ultima modifica di Senso41; 01-10-14 alle 21:17
Xiaomi Mi A2