Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
il problema che mi pongo è ben altro! e ci ho pensato proprio oggi... per ferragosto il borsello con il terminale dentro mi era caduto in acqua! ma ne aveva presa pochissima! tipo qualche goccia... infatti non ha avuto problemi e non credo che il tasto dipenda da questo! ero la domando che mi pongo è: l'assistenza vedrà magari residui e non mi riparerà il terminale? ma poi 1 mese?? non è troppo? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
godric8
il problema che mi pongo è ben altro! e ci ho pensato proprio oggi... per ferragosto il borsello con il terminale dentro mi era caduto in acqua! ma ne aveva presa pochissima! tipo qualche goccia... infatti non ha avuto problemi e non credo che il tasto dipenda da questo! ero la domando che mi pongo è: l'assistenza vedrà magari residui e non mi riparerà il terminale? ma poi 1 mese?? non è troppo? :'(
Io per farmi sostituire il touch ho aspettato un mese e una settimana prima che tornasse il mio terminale, per quanto riguarda l'acqua spera che non abbia lasciato tracce, perchè ogni scusa è buona per "sopprimere" la garanzia
-
Ho ricordato solo adesso di aver fatto l'assicurazione alla mediaworld! la top safe cell protection... avete idea di come funzioni? cioè se si accorgessero che la riparazione è fuori garanzia mi dovrebbero rimborsare?